Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio passaggio Ninja Zx10r 2016 Aprilia rsv4rr2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lallamu View Post

    Sabato vado dal concessionario che la ha e la provo almeno come posizione e altezza della sella
    Tranquilla..... io ne ho provate svariate di moto..... vedrai che ti troverai BENISSIMO.....

    PS: se puoi.... appena puoi.. metti i cerchi della RF.. che cambia di un bel p? la maneggevolezza.. forse ne trovi anche qua sul mercatino di DDG!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Tranquilla..... io ne ho provate svariate di moto..... vedrai che ti troverai BENISSIMO.....

      PS: se puoi.... appena puoi.. metti i cerchi della RF.. che cambia di un bel p? la maneggevolezza.. forse ne trovi anche qua sul mercatino di DDG!
      Se decider? di prenderla ( ? bellissima) mi dovr? riprendere prima dalla spesa e poi gi? con le modifiche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lallamu View Post
        Se decider? di prenderla ( ? bellissima) mi dovr? riprendere prima dalla spesa e poi gi? con le modifiche
        Mah.. guarda...... su moto come RSV4 (ultima) va cos? bene (specialmente su strada) che secondo me.... puoi solo mettere benzina... e cambiare le gomme ogni tanto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Strenna10R View Post
          Prendila ad occhi chiusi, specialmente su strada, vedrai anche solo i freni che differenza.

          Per?, usala anche in pista ogni tanto dai
          se la prender? Lo far? sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by devilsss View Post
            Ciao Laura, io sono alto 186 e l'ho provata per bene in 2 turni a Cervesina, moto si serie, non come la gente qui che l'ha provata in configurazione SBK
            Personalmente ? un poco strettine x me coi semimanubri originali, forse allargandoli e con una sella racing leggermente spostata indietro di 1-2cm pu? migliorare.
            Ma cmq ? la moto che preferisco e che, se dovessi cambiare la mia, prender?.
            Divertente, agile, completa e precisa, almeno per le mie esigenze. Troppo complesso spiegarla tutta, se vuoi scrivimi in privato che ti racconto meglio
            Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Si ma se Laura ? 1.72 le va benissimo come moto.

              IN PRIVATO? E che sono queste tagliole ricc?? SCRIVI QUA davanti a tutti ah,ah..
              male che va metter? i rialzi nelle scarpe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque non vedo l?ora di andare a vederla , non sto pi? nella pelle

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lallamu View Post

                  male che va metter? i rialzi nelle scarpe
                  No aspetta.... la RSV4 ? molto pi? per pilota PICCOLO..... quindi.... vedrai che vai benissimo.... macch? rialzi.. bisogna sentire la moto sulle pedane!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se aspetti la fine di gennaio ti potr? dire le mie impressioni venendo da una S1000RR '11

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lallamu View Post
                      Comunque non vedo l?ora di andare a vederla , non sto pi? nella pelle

                      Brava!!! tienici aggiornati! E passa anche in sezione rosa se ti va

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No aspetta.... la RSV4 ? molto pi? per pilota PICCOLO..... quindi.... vedrai che vai benissimo.... macch? rialzi.. bisogna sentire la moto sulle pedane!
                        Scherzavo :tongue:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          Se aspetti la fine di gennaio ti potr? dire le mie impressioni venendo da una S1000RR '11
                          Fine gennaio? Troppoooooo cchi:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post


                            Brava!!! tienici aggiornati! E passa anche in sezione rosa se ti va
                            Grazie !sicuramente vi faccio sapere e poi passo anche dalle donzelle a fare un saluto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lallamu View Post

                              Sabato vado dal concessionario che la ha e la provo almeno come posizione e altezza della sella, hai ragione erano le faccine
                              Bravissima, provala perch? secondo me se la usi prevalentemente per strada potresti trovarla un po' altina.

                              Ho avuto la RR 2015 ed ? una moto assolutamente fantastica su strada e le Sachs oltretutto sono decisamente pi? confortevoli delle Hollins.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una reatina motociclista.......fantascienza
                                adesso siamo due reatini sul forum.......possiamo dire che ce la comandiamo
                                l'Aprilia ? una moto fantastica, ma non montarle mai le michelin

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X