Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino RSV 04 - HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino RSV 04 - HELP

Ciao ,
    la mia bimba ha un problemino .
    Quando rilascio il gas verso i 2000 giri e' come se rimanesse incantato un'attimo l'acceleratore e i giri scendono piu' lentamente fino al minimo .
    Premetto che la manopola del gas scorre benissimo e chiude secca senza incertezze.
    Non e' un dramma ma e' scocciante quando viaggi in citta' e scali ,in fase di rilascio della frizione tende a scappare un'attimo .
    Se non mi ricordo male prima che il conce caricasse lo step 2 per i terminali non lo faceva .
    L'ho portata dal conce , la moto e' ancora in garanzia , ma mi sembrava un po' perplesso , mi ha detto che provava a guardare se per caso c'era dello sporco sulle farfalle , ma non sono molto convinto .
    La moto a 5000 km e 3 turni a Monza sulle spalle , veramente freschissima.
    A qualcuno e' gia' successo .
    MI POTETE DARE UNA MANO .
    Grazie a tutti in anticipo .

• Font Size
    Se ci fossero i CF sporchi rimarrebbe sempre accelerata e cmq avrebbe il minimo irregolare, imho. Controllerei il CO e farei caricare la mappatura per EVO6, che con scarichi aperti v? davvero bene... Per il resto, se l'axone non d? nessun guasto, non saprei che dirti..
    bull

Comment

• Font Size
      Controlla che la chiave ed il blocchetto sia ben pulito, mi ? capitato di vedere capricci simili per colpa di una cattiva lettura dell'immobilizer.
      Ci sono cmq altre ipotesi, che il motorino passo-passo sia pulire, che il CO e/o il bilanciamento sia mal effettuato, ed altre meno possibili.

Comment

• Font Size
        credo sia un problma in centralina...fatti ricaricare la mappatura o cambiala per quella per gli evo6 che va benissimo

Comment

• Font Size
          ok ,
          sinceramente penso anch'io che sia un problema di mappatura.
          gli dico di caricarmi la evo 06 .
          Poi vi dico .
          grazie

Comment

• Font Size
            Se ? successo esattamente dopo il caricamento della mappa2 probabilmente si tratta del CO/bilanciamento soprattutto se ? una cosa molto frequente e che varia in base alle temperature e clima esterno.
            Se successo cos? da un momento all'altro mi pare curioso che si tratti di quello (o quanto meno solo di quello).

Comment

• Font Size
              Non ? che sono soli i cavi dell'acceleratore che non scorrono bene?
              Non ? che percaso hai la borsa da serbatoio che li stringe un pochino?

Comment

• Font Size
                non sembrerebbe alb, ha precisato che i cavi scorrono bene

Comment

• Font Size
                  infatti i cavi scorrono bene , non ho la borsa serbatoio , e lo fa' costantemente .
                  Passo giu' stasera e gliene parlo in base ai vostri suggerimenti .
                  Spero sia in grado .
                  Se no mi tocchera' portarla da un'altra parte .
                  grazie ragazzi sempre molto gentili

Comment

• Font Size
                    finalmente la bimba e' a posto , alla fine era il CO fuori come suggerito da Mc Twin.
                    Era troppo magra .
                    Devo dire che il mecca si e' rivelato onesto e scrupoloso .
                    Ha pulito davanti a me i CF e il motorino passo passo poi
                    ha controllato il bilanciamento dei cilindri e fatto il CO ,
                    adesso e' perfetta un missile e molto corposa e il difetto e' sparito completamente.
                    Mi ha chiesto 20 Euri , si e' fatto un'amico .
                    grazie a tutti per i consigli .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazysmile
                      finalmente la bimba e' a posto , alla fine era il CO fuori come suggerito da Mc Twin.
                      Era troppo magra .
                      Devo dire che il mecca si e' rivelato onesto e scrupoloso .
                      Ha pulito davanti a me i CF e il motorino passo passo poi
                      ha controllato il bilanciamento dei cilindri e fatto il CO ,
                      adesso e' perfetta un missile e molto corposa e il difetto e' sparito completamente.
                      Mi ha chiesto 20 Euri , si e' fatto un'amico .
                      grazie a tutti per i consigli .
                      Meglio cos?.
                      20 euro mi sembrano un prezzo pi? che onesto.
                      Ormai i conce si fanno pagare 50 euro/ora, come un chirurgo plastico

Comment

• Font Size
                        Beh visto che ti sei trovato bene farebe comodo sapere da chi ti sei rivolto

Comment

• Font Size
                          Ciao,
                          e' un concessionario Aprilia di Induno Olona - Varese si chiama Bregolato .
                          E' veramente molto cortese e disponibile .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by crazysmile
                            Ciao,
                            e' un concessionario Aprilia di Induno Olona - Varese si chiama Bregolato .
                            E' veramente molto cortese e disponibile .
                            Il Roberto ? un grande.

Comment

X
                            Working...
                            X