la vende uno della mia zona con 31000 km tagliandi regolari ho parlato col suo mecc e dici che ? ok. carena un po striaciata di qu? e di l?, forcellone leggermente ammaccato causa contatto con scarico in caduta. rossa. 3700 euro. cosa dite? un buon affare? a me sembra che il motore giri bene e anche il resto a parte i graffi mi sembra ok. Dimenticavo, batteria nuova catena corona pignone nuovi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi! RSV 2001 3700 euro..? un affare?
Collapse
X
-
Mi sembra un p? bassino come prezzo...Se riesci provala su strada...
Cavolo, ? come la mia...solo 3700euro...mi sa proprio che ? vero: un'Aprilia ? per sempre... e io ho 54mila km...
Comment
-
risposta
Per la botta sul forcellone non c'? problema strisci qu? e la nemmeno. l'unico problema ? solo il motore che se ? vero che ha poco + di 3000 km ? un'affare se invece ha girato in pista e poi ha fatto quei 3000 km su strada bisognia stare attenti!!
Se la prendi e vuoi rinnovare le careno 500-650? ho possibilita di darti una carena 2001+ serbatoio o una care 2003 gialla + serbatoio ok.
poi posso sapere dici tagliandi ok ma se deve fare il primo controllo a 1000Km e poi a 7500 km mi sembra un po strano che ne abbia fatti tanti in teoria dovrebbe avere ancora le gomme di primo equipagiamento guardale e cerca la data di fabbricazione se ? dopo la data di immatricolazione della moto sono state cambiato e per quanto morbide siano state le prime gomme si consumano non prima di 5000Km.
ciao fammi sapere futuro centauro di noale
Comment
-
proposta
ho visto che anche tu sei di vicenza se ti interessa posso offrirti un'alternativa all'rsv che hai visto io ho per le mani una rsv 2001 R con tutto ohlins e cerchi OZ inmaccolata con il motore kittato per avere la massima resa gia dai 2500 giri, a 5500? si ha 22000 Km ma almeno quesi sono sicuro che sono tutti reali.
se vuoi delle foto contattami via e-mail.
Comment
-
Per tutti, guardate che ha scritto 31000 km, non 3000
. Comunque, a prescindere, 3700 mi sembra un buon prezzo, anche con qualche graffietto e i postumi di una caduta. Potrebbe valere la pena, prima magari se puoi provala per essere sicuro che il motore gira bene e la ciclistica ? in ordine.
Comment
-
Grazie 1000, ti far? sapereOriginally posted by lackyPer la botta sul forcellone non c'? problema strisci qu? e la nemmeno. l'unico problema ? solo il motore che se ? vero che ha poco + di 3000 km ? un'affare se invece ha girato in pista e poi ha fatto quei 3000 km su strada bisognia stare attenti!!
Se la prendi e vuoi rinnovare le careno 500-650? ho possibilita di darti una carena 2001+ serbatoio o una care 2003 gialla + serbatoio ok.
poi posso sapere dici tagliandi ok ma se deve fare il primo controllo a 1000Km e poi a 7500 km mi sembra un po strano che ne abbia fatti tanti in teoria dovrebbe avere ancora le gomme di primo equipagiamento guardale e cerca la data di fabbricazione se ? dopo la data di immatricolazione della moto sono state cambiato e per quanto morbide siano state le prime gomme si consumano non prima di 5000Km.
ciao fammi sapere futuro centauro di noale
Comment
-
sicuramente un'R ? meglio della base. Per? i soldi che ho in questo momento da spendere sono pochini......Originally posted by lackyho visto che anche tu sei di vicenza se ti interessa posso offrirti un'alternativa all'rsv che hai visto io ho per le mani una rsv 2001 R con tutto ohlins e cerchi OZ inmaccolata con il motore kittato per avere la massima resa gia dai 2500 giri, a 5500? si ha 22000 Km ma almeno quesi sono sicuro che sono tutti reali.
se vuoi delle foto contattami via e-mail.
Comment
-
Pensa che un amico ne ha presa una Modello R fine 2003 11000 km reali, non un graffio a 4500 euro!!! Il vecchio proprietario cambiava moto e passava a BMW e NESSUNA concessionaria prendeva dentro la sua R perfetta. Il mio amico sapendo il basso valore di mercato ha offerto ha 4000 euro contro una richiesta di 5500 euro e il proprietario l' HA REGALATA a 4500 euro+ trapasso. Adesso ? a moto per sempre. A dim: ha preso il modello R gi? con pinze ad attacco radiale.
Comment
X

Comment