Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti siamo con la Tuono 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in quanti siamo con la Tuono 06

    Raga,ho visto che stiamo crescendo di numero malgrado dicano delle consegne ancora difficoltose (ho letto in un altro forum che ne hanno consegnate appena 208 a fronte di pi? di 600 richieste!! ) io suggerirei un nuovo appello.......

    PS : se interessa vendo la mia + 1000 euro del listino (vista la richiesta)




    Scherzoooooooooo ........ per?..........
    Last edited by bituono; 22-06-06, 19:37.

  • Font Size
    #2
    Presente!

    Grigio-nera (la pi? bella )

    Che moto...che moto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Raga smettetela, io sono il primo possessore, quindi devo essere il primo nella lista
        Ma una cosa non capisco:
        C'? gente che non riesce ad averla e gente che la paga 9500 euro contro gli 11800 di listino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende anche dai colori Alb...il conce qui te la d? anche in pronta consegna,ma solo grigio/nera (colore tristissimo,non ne abbiate a male),per la rossa/bianca c'? qualche speranza di averla,per la nera poche....boh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa
            Dipende anche dai colori Alb...il conce qui te la d? anche in pronta consegna,ma solo grigio/nera (colore tristissimo,non ne abbiate a male),per la rossa/bianca c'? qualche speranza di averla,per la nera poche....boh!
            Che colori tristissimi, il grigio ? una colorazione seria, da motociclisti maturi
            Avessi i soldi la farei fare tutta rosso fluo, con cerchi blu e vitine in ergal blu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono
              Raga smettetela, io sono il primo possessore, quindi devo essere il primo nella lista
              Ma una cosa non capisco:
              C'? gente che non riesce ad averla e gente che la paga 9500 euro contro gli 11800 di listino
              E io sono il secondo quindi devo essere il secondo nella lista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beelzetron
                E io sono il secondo quindi devo essere il secondo nella lista.
                Ragazzi ? il 20% in meno del listino!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccomi. nera-grigia

                  i 9500 sono leggenda. anche se, un conce di san marino le consegnava a domicilio a 10 mila compresivi di immatricolaz e cupolino alto
                  ho fatto qualche verifica e sono risultate persone serie: stavo per prenderla da loro, poi mi sono venute un po' di remore per il discorso iva ecc. e con pochi euri di differenza sono andato altrove

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucmoto
                    eccomi. nera-grigia

                    i 9500 sono leggenda. anche se, un conce di san marino le consegnava a domicilio a 10 mila compresivi di immatricolaz e cupolino alto
                    ho fatto qualche verifica e sono risultate persone serie: stavo per prenderla da loro, poi mi sono venute un po' di remore per il discorso iva ecc. e con pochi euri di differenza sono andato altrove
                    A ecco a San Marino.
                    Una cosa, vorrei un plexi pi? alto, come quello in optional Aprilia, ma Fum? non trasparente.
                    Sapete se c'? qualcosa?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      presente colore rosso fluo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono
                        Raga smettetela, io sono il primo possessore, quindi devo essere il primo nella lista
                        Ma una cosa non capisco:
                        C'? gente che non riesce ad averla e gente che la paga 9500 euro contro gli 11800 di listino
                        Alb, forse il primo a fare il contratto sono stato io il 28/11 /05 .......poi credimi quelli che dicono che la pagano 9500 sono bugiardi e anche concessionari che dicono che la mollano a pi? di 10000 all'atto pratico trovano scuse ,fai la prova a telefonare ? gi? capitato!!!
                        Oggi un concessionario ha circa un 13%,poi forse qualcuno grosso anche qualcosa in pi?,fatevi voi i vostri conti..... 12000-13%= 10400
                        Last edited by bituono; 23-06-06, 19:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma allra siete proprio 4 gatti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by liquid.fly
                            ma allra siete proprio 4 gatti!
                            Si..............che graffiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi forse la mia vita ? a una svolta!!!! Forse e dico forse incrociando le dita, la prossima settimana me la dovrebbero consegnare, o meglio la prende in consegna il concessionario, ma ? la mia. Poi c'? l'immatricolazione, insomma p?? darsi ancora una decina di giorni. E' dal 25 Marzo che l'ho ordinata ed ? stata un odissea. L'avevo ordinata nera, ma sembra sia nero/grigia. Va bene lo stesso, la prendo anche da verniciare!!!
                              Mi sono scordato un particolare. Prima mi piaceva tanto, poi sabato l'ho provata da Valentini Motors a Prato ed ? stato amore!
                              Last edited by p51mustang; 23-06-06, 20:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X