Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop su RSV Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop su RSV Factory

Ho provato a fare questa domanda su Test Rider ma ho ricevuta una risposta non soddisfacente,la ripropongo qui:
    Vorrei provare le Dunlop chi ha gia esperienza e puo darmi consigli sul tipo da montare,dove intervenire sulla ciclistica e che prezzo hanno.Io ho sempre usato Pirelli Slick, ha Rijeka giro sul 1.43 e sento dire che con le Dunlop si gira piu forte, chi mi aiuta?Devo andare al week-end di luglio 7/8/9 a Rijeka

• Font Size
    Originally posted by handy
    Ho provato a fare questa domanda su Test Rider ma ho ricevuta una risposta non soddisfacente,la ripropongo qui:
    Vorrei provare le Dunlop chi ha gia esperienza e puo darmi consigli sul tipo da montare,dove intervenire sulla ciclistica e che prezzo hanno.Io ho sempre usato Pirelli Slick, ha Rijeka giro sul 1.43 e sento dire che con le Dunlop si gira piu forte, chi mi aiuta?Devo andare al week-end di luglio 7/8/9 a Rijeka
    Io ho forti dubbi sul fatto che con le Dunlop si gira piu' forte.
    Credo che regolando bene la moto ,avendo molta pazienza, si potrebbe girare piu forte.
    Questo non significa che girando in 43 con le Pirelli girerai in 40 con le dunlop
    Al tuo posto,se proprio ho voglia di provare dunlop, passerei alle red line (mi pare si chiamino cosi') piu' semplici delle classiche slick dunlop e con prestazioni che si avvicinano ( sembra sia cosi')

Comment

• Font Size
      Le pirelli Slick non hanno problemi per arrivare al 43... ma neanche al 40 o al 38..... forse nemmeno al 35...
      Insomma, voglio dire, se giri in quel tempo e vuoi migliorare, hai molto margine su te stesso e non andrei a invischiarmi cambiando gomme e via dicendo.
      Bull

Comment

• Font Size
        Quotone x Bull

Comment

• Font Size
          Anche io le vorrei provare, ma solo se costano meno delle pirelli, io mica cerco le gomme in base al tempo.... le scelgo in base al prezzo...

Comment

• Font Size
            purtroppo al ducati challenge ti obbligano ad usare le dunlop
            ti basti sapere che le pirelli costano 160 ? in meno e sia al mugello che a rijeka ho il miglior tempo proprio con pirelli, appena posso levo dunlop e monto pirelli. comunque ti consiglio di comprare un treno di dunlop usate e levarti lo sfizio, poi decidi almeno lo fai sulle tue sensazioni e non su quello che pensano gli altri.

Comment

X
            Working...
            X