Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 marzo MUGELLO festa APRILIA!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se non son morto forse nel pomeriggio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci sar? mattina e pomeriggio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Presente!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ci vado!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Presente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Conto di esserci

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok scendo anche io... confermato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E speriamo di capire anche qualcosa in pi? di questa Rsv4 1100 factory

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sono accreditato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by felix744 View Post
                      Mi sono accreditato
                      Accreditato per cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ciuchino View Post
                        E speriamo di capire anche qualcosa in pi? di questa Rsv4 1100 factory
                        Cio?? Che c'? da capire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Cio?? Che c'? da capire?
                          Intendevo dire impressioni di qualcuno che la prova....in rete non si trova ancora nulla a riguardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Accreditato per cosa?
                            Il countdown ? cominciato, Aprilia All Stars ci aspetta il 23 marzo al Circuito del Mugello!
                            Ma per noi esiste un modo per rendere ancora pi? speciale la grande festa della passione
                            Aprilia!

                            Se ancora non l?hai fatto, corri a prenotare gli ultimi posti rimasti disponibili per partecipare alle attivit? esclusive #bearacer club:
                            un Meet & Greet con posti limitati e dedicati solo a membri della community, durante il quale i Campioni Aprilia risponderanno alle nostre domande.
                            La prenotazione ? obbligatoria, e pu? darti la possibilit? di diventare uno deipochi fortunati che sfrecceranno sul tracciato del Mugello su una V4!
                            Che stai aspettando? Clicca su ?prenota subito? e completa la tua esperienza da autentica ?Aprilia All Stars?!

                            Scopri la guida completa a tutte le attivit? della giornata e agli altri benefit community su #bearacer club.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by felix744 View Post
                              Il countdown ? cominciato, Aprilia All Stars ci aspetta il 23 marzo al Circuito del Mugello!
                              Ma per noi esiste un modo per rendere ancora pi? speciale la grande festa della passione
                              Aprilia!

                              Se ancora non l?hai fatto, corri a prenotare gli ultimi posti rimasti disponibili per partecipare alle attivit? esclusive #bearacer club:
                              un Meet & Greet con posti limitati e dedicati solo a membri della community, durante il quale i Campioni Aprilia risponderanno alle nostre domande.
                              La prenotazione ? obbligatoria, e pu? darti la possibilit? di diventare uno deipochi fortunati che sfrecceranno sul tracciato del Mugello su una V4!
                              Che stai aspettando? Clicca su ?prenota subito? e completa la tua esperienza da autentica ?Aprilia All Stars?!

                              Scopri la guida completa a tutte le attivit? della giornata e agli altri benefit community su #bearacer club.
                              Ah.. anche no... ah,ah.... e che domande devo fare a Biaggi? Vengo gi? easy.... poi amici in aprilia ne ho.... casomai faccio fuori e dentro dai box..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Buon divertimento a tutti allora....e mi raccomando raccogliete info ed impressioni sulla "bestiolona nera con le ali"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X