Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso vendo tuono 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho deciso vendo tuono 06

    Ciao a tutti,mi sono deciso,vendo la mia tuono,voglio passare alla superduke.
    Ultimamente la maggior parte dei km. gli faccio in montagna e con la mia non mi trovo propio benissimo,vi ricordate i post a proposito dei tornanti delle gomme ecc. ecc.
    Per chi ? interessato la moto ha attualmente 5000 mila km. ? in perfetto stato,la vendo ad un prezzo indicativo di 9000 euri,se qualcuno di voi ? interessato vendo a parte scarico completo akra e mono olhins o in pacchetto a prezzo da definire.
    Il mio numero ? 3935369606,se qualcuno di voi ? interessato vi faccio fare un ottimo affare,mi chiamo MARCO.
    Se qualcuno ? seriamente interessato faccio saltar dentro anche il trapasso.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Caspiterina ma ti sei gi? stufato?????
    Boooo!!!!
    Io mi trovo cos? bene?
    MA di dove sei Arimark?Che strade percorri?
    Last edited by albtuono; 24-06-06, 19:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      alb ma hai mai provato una superduke??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chrys75
        alb ma hai mai provato una superduke??
        io s? e penso che sia superiore alla tuono solo nel misto stretto....
        ma la ciclistica e stabilit? aprilia......

        e poi passati i 6000 ciao ciao

        PS ? la stessa cosa che pensano i due miei amici che ce l'hanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace moltissimo...cmq la moto ? come la donna, deve piacere a te.

          per? mi fa effetto leggerlo perch? con la mia mi trovo che ci dormirei sopra da quanto non mi stanco di guidarla (la moto ).

          in bocca la lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            gusti son gusti! c'erte moto si amano c'erte si odiano ma il rispetto non manca mai! la KTM ? una gran moto certo ma fino a ieri faceva moto che l'asfalto lo vedevano da lontano (da molto lontano) e se va forte nel motomondiale ? anche perch? la met? dei tecnici sono stati portati via all'aprilia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente sei il primo utente che non ? contento della Tuono, per? questo non significa niente, se ti piace la KTM segui il cuore. Magari cambia il cupolino perch? ? osceno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chrys75
                alb ma hai mai provato una superduke??
                Purtroppo non ci sono mai riuscito, ma devo ammettere che ? una delle mie preferite.
                Non mi piacciono, il cupolino, pi? brutto della Tuono vecchia e la scarsa autonomia.
                Mi f? impazzire la forcella WP.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Caspiterina ma ti sei gi? stufato?????
                  Boooo!!!!
                  Io mi trovo cos? bene?
                  MA di dove sei Arimark?Che strade percorri?
                  Sono anche io della brianza,la maggio parte delle volte vado in montagna o al lago.
                  Non ? che la vendo perch? non va molto bene o mi sono stufato,anzi(dopo 4mila km. inizio ora a prenderci bene la mano)penso che sul misto veloce sia inbattibile le curve le dosi come un chirurgo fa con il bisturi,? una libidine.
                  Vogli solo provare qualcosa d'altro magari con un motore meno tecnico e piu brillane della tuono.
                  La nostra tuono ? eccezionale sui medi alti,cosa che la fanno pero assomigliare di piu ad un 4cil.
                  Spero pero' di non pentirmi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arimark
                    Ciao a tutti,mi sono deciso,vendo la mia tuono,voglio passare alla superduke.
                    Ultimamente la maggior parte dei km. gli faccio in montagna e con la mia non mi trovo propio benissimo,vi ricordate i post a proposito dei tornanti delle gomme ecc. ecc.
                    Per chi ? interessato la moto ha attualmente 5000 mila km. ? in perfetto stato,la vendo ad un prezzo indicativo di 9000 euri,se qualcuno di voi ? interessato vendo a parte scarico completo akra e mono olhins o in pacchetto a prezzo da definire.
                    Il mio numero ? 3935369606,se qualcuno di voi ? interessato vi faccio fare un ottimo affare,mi chiamo MARCO.
                    Se qualcuno ? seriamente interessato faccio saltar dentro anche il trapasso.
                    Grazie
                    Vedrai che se la moto ? perfetta la vendi al volo,poi sicuramente anni fa ? capitato anche a me di cambiare due moto a stagione, se ne hai voglia fai bene per? se dovessi comprare un Kappa opterei al 100% supermoto 950,li si che nello stretto ? superiore alla Tuono e dicono che tira pi? in basso del Duke

                    PS :comunque la Tuono ? p?? completa di tutte e due

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dalle prove sulle riviste e dalle comparative la KTM non sembra emergere quella superiorit? di motore ai regimi che cerchi tu, rispetto alla Tuono, semmai nel misto stretto vince in agilit?. Al momento in fatto di coppia e di tiro ai bassi la Corsaro ? superiore a tutte.
                      Onestamente, ? cmq un fatto soggettivo, la KTM mi sembra anonima, una moto esteticamente molto strana. Al di l? di quello che si dice in giro ad esempio la Triple speed credo sia un osso duro per tutte ed ? decisamente pi? bella della KTM. A mio giudizio s'intende.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovviamente poi vogliamo le impressioni!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p51mustang
                          Dalle prove sulle riviste e dalle comparative la KTM non sembra emergere quella superiorit? di motore ai regimi che cerchi tu, rispetto alla Tuono, semmai nel misto stretto vince in agilit?. Al momento in fatto di coppia e di tiro ai bassi la Corsaro ? superiore a tutte.
                          Onestamente, ? cmq un fatto soggettivo, la KTM mi sembra anonima, una moto esteticamente molto strana. Al di l? di quello che si dice in giro ad esempio la Triple speed credo sia un osso duro per tutte ed ? decisamente pi? bella della KTM. A mio giudizio s'intende.
                          Io penso invece che la Speed sia inferiore come ciclistica sia a Tuono sia a Super Duke.
                          Probabilmente ha un gran motore, ma il resto, mi sembra pi? fumo che arrosto.(IMHO)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fammi sapere se ti rimane sul groppone l'Akra o il mono!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto, niente di che come cicilistica, e poi anche se dicono di aver risolto il problemi al freno la trovo ancora spugnoso e pericoloso! Una moto che non frena non ? una buona moto!!

                              La SD invece come ormai tutte le moto deve essere provata e non letta sui giornali, infatti ne misto stretto ? e dico ? un vero fulmine!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X