Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correre non posso ma prepararla si. che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Correre non posso ma prepararla si. che dite?

Gi?, ancora la spalla mi da qualche fastidio per salirci sopra, ma prepararla per l'EVENTO di luglio mi fa penare di meno.
    Oggi per la prima volta ho montato le carene giusto per vedere l'effetto. C'? ancora un po troppo carbonio per la pista, ma da un'idea. Volevo qualcosa che richiamasse il pi? possibile la factory pista, ma poi sul puntale non ho resistito ad aggiungere qualcosa. Manca ancora qualche pezzetto ma sono in arrivo. Io far? ridere che almeno lei si faccia guardare.

a me sto codino fa ancora impazzire, con una piccola aggiustatina poi

il mio pezzo forte

non mi piacciono gli sponsor ma un tributo ai "partner"

ciao
    Last edited by liquid.fly; 27-06-06, 07:54.

• Font Size
    Bellisima....e che avantreno

Comment

• Font Size
      Si arrivano!!!

Non ti preoccupare in set vado a prenderti i pezzi
      La moto a me sembra che stia venendo una figata pazzesca
      In teoria abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di personalizzazioni anche io ho quei contrappesi sul manubrio devo ancora montarli ma provveder? molto presto p.s. domanda l'esagono dietro ai contrappesi originali si svita non vorrei fare una cazzata???
      anche io ti chiedo che evento? a me piacerebbe andare al pirelli dey mi sembra sia al 24 luglio a misano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky
        p.s. domanda l'esagono dietro ai contrappesi originali si svita non vorrei fare una cazzata???
        anche io ti chiedo che evento? a me piacerebbe andare al pirelli dey mi sembra sia al 24 luglio a misano.
        Complimenti Claudio, la moto st? venendo benone e poi con quella forcella non rischi certo di passare inosservato!! Piuttosto cerca di rimetterti in forma tu, che ? quello che conta davvero!

Per Lacky: si l'esagono si svita mentre per l'evento ci si riferisce all'Aprilia Day che il pompone ha organizzato per il 18/07/06 a Rijeka. Se guardi in cima al forum c'? l'argomento coi partecipanti del ns gruppo e alcune info utili... Ovviamente sei invitato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Complimenti Claudio, la moto st? venendo benone e poi con quella forcella non rischi certo di passare inosservato!! Piuttosto cerca di rimetterti in forma tu, che ? quello che conta davvero!
          Grazie Bull, da parte mia ce la sto mettendo tutta, ma ? tutto cos? lento....

Comment

• Font Size
            Bella Claudio, molto cattiva in versione pista.

Comment

• Font Size
              certo che la sezione aprilia di daidegas,sara' piu agguerrita che mai il 18 luglio

Comment

• Font Size
                Comunque Liquid la tua creatura ? una fig@ta pazzesca!!!!!
                ma tu sei bello come la tua moto... perch? potrei farti... un pensierino!!!

Comment

• Font Size
                  complimenti liquid... bellina bellina...

una domanda: chi ti ha fatto i vari adesivi...?

Comment

• Font Size
                    Complimentoni!!! Veramente CATTIVISSIMA!!!

Comment

• Font Size
                      che spettacolo!:..complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        Comunque Liquid la tua creatura ? una fig@ta pazzesca!!!!!
                        ma tu sei bello come la tua moto... perch? potrei farti... un pensierino!!!
                        ecco vedi? passati i 30 ogni buco ? buono . aooo blocca li le tue smanie sessuali comunque no direi di no forse la moto ? per compensazione

Originally posted by sonema
                        complimenti liquid... bellina bellina...
                        una domanda: chi ti ha fatto i vari adesivi...?
                        non so se si nota ma ? il mio "sponsor" principale ? scritto qu? e la un p? dappertutto, i ragazzi della fgm.

grazie a tutti se non altro qualcosa di buono l'ho fatto. ora mi sto facendo preparare una maglietta con la P grande dietro per la pista come a scuola guida

Comment

• Font Size
                          Claudio ? veramente bellissima!!!!! Una moto cos? merita almeno 2-3 turni per sfogarsi in pista!!!! Dai non ti preoccupare, segui le indicazioni che ti danno e, anche se ti appaiono lente, vedrai che con la forza di volont? ce la farai!!!!!

P.s.: Mamma mia che box che avremo!!!!! tenete conto che nella lista compaiono anche le due tuono di fabietto e Alex1300 (tono Fuck!!!!!), Piuttosto Gio, a che punto sei con la tua????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Piuttosto Gio, a che punto sei con la tua????
                            primo step completato,oggi ripasso dove c'e da ripassare ed in settimana dai de viola e rosso

Comment

• Font Size
                              Mizzica!!! Pure i cerchi????? Tu si che hai il Grano!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X