Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    come li rilevi i tempi sul cruscotto?
    prendendoli con il tast lap...

Comment

• Font Size
      ok, pensavo avessi montato un rilevatore gps.

Comunque gran moto davvero questa 2019 factory, ottima sia in strada che in pista, hanno davvero azzeccato le tarature

Comment

• Font Size
        ok, pensavo avessi montato un rilevatore gps.

Comunque gran moto davvero questa 2019 factory, ottima sia in strada che in pista, hanno davvero azzeccato le tarature
        io lho montato ma non sono ancora riuscito a provarlo in pista(l'ho usato sul cbr e funzionava bene).

Comment

• Font Size
          hai il PZracing? Dove l'hai posizionato?

Comment

• Font Size
            hai il PZracing? Dove l'hai posizionato?
            Si ma non quello specifico per la tuono, perche lo avevo gia dalla moto vecchia(cbr), ma cambia solo che quello specifico ha direttamente il connettore da attaccarlo nel codone(sotto al monoposto)
            L'ho posiziono con del biadesivo direttamente sulla cover monoposto, cosi rimane sempre libera e non coperta da me o dalla moto(piu e' libera e meglio prende).
            P.s. lo scorso anno sul cbr l'ho usato al tazio e a cremona e non ha mai saltato un giro e rispetto al cronometro del circuito sempre presi tempi uguali.

Comment

• Font Size
              perfetto grazie. Sulla 2015 avevo lo Starlane ora prender? il PZracing

Comment

• Font Size
                perfetto grazie. Sulla 2015 avevo lo Starlane ora prender? il PZracing
                come detto PZracing ne ha fatto uno apposta per la Tuono dove non devi modificare nulla lo attacchi direttametne al connettore sotto al codone.(ps mi pare che lo si trovi sui 140/150e)

Comment

• Font Size
                  vabb? ma non ? scomodo schiacciare il lampeggio...unico problema ? ricordarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
                    vabb? ma non ? scomodo schiacciare il lampeggio...unico problema ? ricordarsi
                    non e' questione di scomodita' e che manualmente ti puo dare solo un'indicazione di massima, puoi capire anche tu che a certe velocita' e' impossibile schiacciare il tasto sempre nello stesso punto.
                    P.s. e' molto piu preciso se qualcuno si mette sul muretto e ti cronometra a mano.

Comment

• Font Size
                      Complimentoni anche io ce l'ho da marzo ed ? una vera bomba! Ma per strada voi con le sospensioni automatiche girate in A2 o A3?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post

non e' questione di scomodita' e che manualmente ti puo dare solo un'indicazione di massima, puoi capire anche tu che a certe velocita' e' impossibile schiacciare il tasto sempre nello stesso punto.
                        P.s. e' molto piu preciso se qualcuno si mette sul muretto e ti cronometra a mano.
                        Se si passa sul traguardo a 200 km/h che sono 55 metri al secondo, ad essere precisi si dovrebbe riuscire a premere il tasto entro i +-10 metri da un riferimento visivo, in tal caso l'errore sarebbe minore di mezzo secondo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankye80 View Post
                          Complimentoni anche io ce l'ho da marzo ed ? una vera bomba! Ma per strada voi con le sospensioni automatiche girate in A2 o A3?
                          io sempre A3, la trovo perfetta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Se si passa sul traguardo a 200 km/h che sono 55 metri al secondo, ad essere precisi si dovrebbe riuscire a premere il tasto entro i +-10 metri da un riferimento visivo, in tal caso l'errore sarebbe minore di mezzo secondo.

si ma in una pista dove il rettilineo sara' di 500mt la vedo difficile avere il riferimento per il traguardo e subito dopo quello della staccata.
                            P.s. ma magari sono io che non riesce a fare 2 cose assieme!!!

Comment

• Font Size
                              Beh, in quel caso prenderei un riferimento precedente, usare il traguardo ? una convenzione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankye80 View Post
                                in citt? o comunque quasi sempre A3
                                A2 su strade belle che conosco
                                A1 in pista ma poi sono passato a M1 chiudendo estensione mono e (meno) forcelle

Comment

X
                                Working...
                                X