Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 2019
Collapse
X
-
io lho montato ma non sono ancora riuscito a provarlo in pista(l'ho usato sul cbr e funzionava bene).Originally posted by rsvsteve View Postok, pensavo avessi montato un rilevatore gps.
Comunque gran moto davvero questa 2019 factory, ottima sia in strada che in pista, hanno davvero azzeccato le tarature
Comment
-
Si ma non quello specifico per la tuono, perche lo avevo gia dalla moto vecchia(cbr), ma cambia solo che quello specifico ha direttamente il connettore da attaccarlo nel codone(sotto al monoposto)Originally posted by rsvsteve View Posthai il PZracing? Dove l'hai posizionato?
L'ho posiziono con del biadesivo direttamente sulla cover monoposto, cosi rimane sempre libera e non coperta da me o dalla moto(piu e' libera e meglio prende).
P.s. lo scorso anno sul cbr l'ho usato al tazio e a cremona e non ha mai saltato un giro e rispetto al cronometro del circuito sempre presi tempi uguali.
Comment
-
come detto PZracing ne ha fatto uno apposta per la Tuono dove non devi modificare nulla lo attacchi direttametne al connettore sotto al codone.(ps mi pare che lo si trovi sui 140/150e)Originally posted by rsvsteve View Postperfetto grazie. Sulla 2015 avevo lo Starlane ora prender? il PZracing
Comment
-
non e' questione di scomodita' e che manualmente ti puo dare solo un'indicazione di massima, puoi capire anche tu che a certe velocita' e' impossibile schiacciare il tasto sempre nello stesso punto.Originally posted by Rombo di tuorlo View Postvabb? ma non ? scomodo schiacciare il lampeggio...unico problema ? ricordarsi

P.s. e' molto piu preciso se qualcuno si mette sul muretto e ti cronometra a mano.
Comment
-
Se si passa sul traguardo a 200 km/h che sono 55 metri al secondo, ad essere precisi si dovrebbe riuscire a premere il tasto entro i +-10 metri da un riferimento visivo, in tal caso l'errore sarebbe minore di mezzo secondo.Originally posted by paolo25 View Post
non e' questione di scomodita' e che manualmente ti puo dare solo un'indicazione di massima, puoi capire anche tu che a certe velocita' e' impossibile schiacciare il tasto sempre nello stesso punto.
P.s. e' molto piu preciso se qualcuno si mette sul muretto e ti cronometra a mano.
Comment
-
-
si ma in una pista dove il rettilineo sara' di 500mt la vedo difficile avere il riferimento per il traguardo e subito dopo quello della staccata.Originally posted by MiKiFF View Post
Se si passa sul traguardo a 200 km/h che sono 55 metri al secondo, ad essere precisi si dovrebbe riuscire a premere il tasto entro i +-10 metri da un riferimento visivo, in tal caso l'errore sarebbe minore di mezzo secondo.

P.s. ma magari sono io che non riesce a fare 2 cose assieme!!!
Comment
-
in citt? o comunque quasi sempre A3Originally posted by frankye80 View PostComplimentoni anche io ce l'ho da marzo ed ? una vera bomba! Ma per strada voi con le sospensioni automatiche girate in A2 o A3?
A2 su strade belle che conosco
A1 in pista ma poi sono passato a M1 chiudendo estensione mono e (meno) forcelle
Comment
X

Comment