Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper

    Ciao a tutti,
    ho una Factory del 2014 e dopo 2 stagioni il blipper Irc ha deciso di abbandonarmi proprio in pista ad Imola
    Gi? al primo montaggio, 2 stagioni fa, l'ho dovuto spedire in assistenza perch? a 10.500giri murava e dava errore ed ora ci risiamo.
    Al momento l'ho semplicemente escluso e finir? la stagione senza, per? per l'inverno sono un po' indeciso.
    Sono indeciso perch?, seguendomi fortunatamente Fiore (che non finir? mai di ringraziare), ma venendo io da Cesena, non ? proprio dietro l'angolo e se devo tornare su da lui ogni 3x2 perch? il blipper sfarfalla non mi pare il caso.
    Questi giorni prover? a sentire anche Irc per sapere come si comportano in questi casi, nel senso se mi ripristinano quello o lo sostituiscono in toto.

    A qualcuno di voi ? capitato qualcosa di simile o ha notizie al riguardo?
    Sono solo quelli destinati ad Aprilia che rompono le scatole perch? hanno pi? centraline?


  • Font Size
    #2
    Tocco ferro...ma il mio che ? montato dallo stesso tempo del tuo?.se ti ricordi l'avevamo preso insieme ..nn m ha mai dato problemi e va una bomba ..sullle prime serie davano il problema che dicevi tu poi sistemato coi successivi aggiornamenti. Fai questo controllo per?, dato che e successo su una rsv4 di un amico...dato che gli spazi come ben sai sulla nostra moto sn molto ristretti e spesso alcuni fili del blipper passano vicino a zone molto calde come motore collettori o vengono schiacciati dal serbatoio se nn si sta attenti nel riposizionarlo ...pu? succedere che uno di questi cavi si scotti o si tranci...facendo smettere di funzionare il blipper?

    Se non risolvi ne ho uno da vendere praticamente nuovo ...con centralina e cella arancione , quindi ultime versioni.

    facci sapere.

    ciao
    Last edited by ilModena; 14-06-19, 10:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho uno nuovo arancione da vendere se interessa.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by joe998; 14-06-19, 14:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio dubbio, al di l? del ripristino del mio o della sostituzione totale, ? se mi conviene rimetterlo o no.
        Se non ho capito male da Fiore, ? gi? il quarto che gli capita e se devo mettermi in una bega non ho assolutamente voglia. La moto la uso solo in pista per 4-5 mesi praticamente, se devo andare avanti e indietro per l'officina il disagio supera il gusto.

        Comment

        X
        Working...
        X