Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Sbk 200/65 e 125/70

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Sbk 200/65 e 125/70

    Qualcuno le ha gi? provate ? Come avrebbe modificato L assetto della moto rispetto alle /60 e 70 ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io misurerei la moto con le gomme che avevi prima e dopo aver montato queste e la riporti all'altezza delle vecchie gomme.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si questo lo pensavo anche io ...ma mi chiedevo se non era una soluzione troppo semplicistica.
      Per? non vedo altre cose visto che il settaggio delle sospensioni non dovrebbe subire variazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joe998 View Post
        si questo lo pensavo anche io ...ma mi chiedevo se non era una soluzione troppo semplicistica.
        Per? non vedo altre cose visto che il settaggio delle sospensioni non dovrebbe subire variazioni
        Con l'anteriore non dovrebbe cambiarti nulla, ? solo un pelo pi? larga.
        Il posteriore ti si alza un po', ma finch? non provi, secondo me ? difficile sapere cosa modificare.

        Per esempio, io quando sono passato dal 55 al 60 post, sinceramente non mi sono accorto di nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecc......qui per assurdo cambiandoli tutti e due la differenza potrebbe essere ancora minore. Far? la prova e non so neanche se sono disponibili ancora...e quanto costano
          mi aspetto una fucilata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Con l'anteriore non dovrebbe cambiarti nulla, ? solo un pelo pi? larga.
            Il posteriore ti si alza un po', ma finch? non provi, secondo me ? difficile sapere cosa modificare.

            Per esempio, io quando sono passato dal 55 al 60 post, sinceramente non mi sono accorto di nulla.
            Teoricamente anche l'anteriore dovrebbe essere piu alta visto che e' 125, quindi forse alla fine la differenza non e' molta.
            In ogni caso se non si vuole stampare il record della pista secondo me non ne vale la pena incasinarsi con misure strane, visto anche il costo molto piu alto delle normali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non riesco a stampare record e non voglio incasinarmi la vita gi? difficile della pista

              In fede joe998


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'anteriore ha un diametro maggiore di 6mm, il post di 10mm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok bene grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X