Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio semimanubri racing x Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio semimanubri racing x Rsv4

    Ciao, chiedo gentilmente consiglio x sostituire i semimanubri della mia Rsv4 modello 2011. Qualke dritta da qualcuno che li ha sostituiti?! Marche, prezzi e sensazioni. Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    ? una cosa personale.
    Io ho provato i Robby Moto, gli extreme con regolazione dell'inclinazione e i Bonamici rialzati...... ma forse quelli con cui mi sono trovato meglio sono gli Originali Aprilia e dopo i Robbi moto non rialzati.

    (Cosi come le pedane e la sella che, a parte la scivolosit?, per me come quote forma ecc ecc ? la migliore. A volte si pensa che gli equipaggiamenti OEM siano da buttare e invece hanno un loro perch?.)

    L'unico coniglio che ti darei, al di la del tipo che ? personale, ? di comprarsi subito i tubi di ricambio.
    A) non c'? bisogno di cadere per stortarne uno, basta che ti caschi da ferma dai cavalletti o incespichi mentre la sposti e se ti va di sfiga uno lo storti.
    B) quando li vai a ricomprare....puntualmente ..........."sono in produzione" o ".......sono "in anodica...."


    Io ho cancellato dalla lista un produttore perch? a distanza di due anni nell'ordine dei tubi ho dovuto aspettare mesi appunto perch? erano puntualmente e casualmente in anodica , in produzione o sa la miseria dove fossero , ma comunque non disponibili immediatamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie joe ma alla fine credo che riprender? i febur. Fino a che non si ? spezzato non mi sono trovato male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ti dice Arale ? una questione personale...io ho iniziato ad usare i radiali? e mi son trovato da subito benissimo...vuoi perch? partendo esattamente a centro fodero forcella avvicinano la presa dei semimanubri di un paio di cm e per me che ho un fisico tra biaggi melandri e capirossi cm altezza mi fan sentire la moto pi? tra le mani ei la fatto che a livello di forze agisci direttamente sugli steli forcella mi daano pi? feeling...non li consiglierei per? a piloti Alti...

        Comment

        X
        Working...
        X