Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l ho provata rsv4 2016 rf vs r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente l ho provata rsv4 2016 rf vs r6

    ciao. a giugno l avevo comprata. mercoledi l ho provata a smdl. dopo aver fatto la gara del race attack a fracchia con la mia bellissima e sempre velocissima r6 sono passato al 1000. devo dire che sono sempre stato innamorato della rsv4. alla fine l ho provata. purtroppo niente carene da pista non sono ancora arrivate. gomme ib mescola e pastiglie z04. resto tutto originale (scarico akra solo terminale)
    arrivato a smdl perdo quei 30 minuti per fare la calibration e capire come settare le varie mappe. (la mappa si cambia solo con motore acceso l ho letto dopo). primo turno veramente top. motore pastosissimo no ti mette in crisi. frenata rispetto al 600 pazzesca anche grazie al freno motore. rapporti un po lunghi. cmq senza parole non pensavo. mi sono trovato subito bene. certo ho girato 2 sec piu lento che con r6 pero l altra e 10 anni che la uso questa 20 giri. adesso a meta agosto torno. vediamo come andr?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Goditela !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Racconta com'? andata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora devo dire che ho fatto bdue uscite. quella di meta agosto non mi aveva soddisfatto. accorciato i rapporti e soprattutto smollato la frizione la moto e diventata veramente gustosa sembra l la mia vecchia r6 ma con molto pi? motore. veramente bella e gustosa. adesso sono arrivato ai tempi del 600... mo vediamo di iniziare a scendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sono dimenticato di dire che la seconda uscita l'ho fatta sabato con gully q Cremona

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tienici aggiornati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spawn22 View Post
              mi sono dimenticato di dire che la seconda uscita l'ho fatta sabato con gully q Cremona

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              c'ero anch'io mi sa che abbiamo girato insieme

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah pensa te tu sempre con 675?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X