Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Desmo16 View Post
    Comunque ho letto la comparativa di Motociclismo, hanno detto che l'rsv4 ? una moto molto fisica e difficile da portare al limite per chi non ha una certa esperienza o non fa certi tempi, cosa che effettivamente avevo notato anche io quando la provai essendo un neofita della pista, rimanendone comunque entusiasta perch? l'ho trovata una moto reattivissima e velocissima a prendere la corda, cosa che me ne ha fatto innamorare. La cosa che non mi torna ? che su Motociclismo hanno detto che la Panigale ? pi? facile da guidare, io non l'ho mai provata ma sinceramente vedendo i commenti dei proprietari la cosa non mi torna. Io ho sempre pensato che l'RSV4 sia una moto pi? facile della Panigale o mi sbagliavo?
    La v4 ? sicuramente pi? difficile. ho provato in pista la rsv4 ed ? pi? facile come ciclistica e come motore.
    La v4 non ha una ciclistica perfetta, penso si possa fare meglio e il motore non ha una erogazione lineare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      le uniche comparative che mi sembrano affidabili e sincere sono quelle di Cordara/red-live...almeno per quanto riguarda le prestazioni pure delle moto. Le altre le prenderei con le pinze onestamente

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        le uniche comparative che mi sembrano affidabili e sincere sono quelle di Cordara/red-live...almeno per quanto riguarda le prestazioni pure delle moto. Le altre le prenderei con le pinze onestamente
        In effetti la comparativa ? stata ben fatta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cordara, nel video, dice che pronti via la moto pi? efficace per fare il tempo ? la R1. Pero Aprilia dopo una buona messa a punto diventa devastante. Il distacco ci sta tutto visto che vinceva le comparative, gi? con la 1000....

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            le uniche comparative che mi sembrano affidabili e sincere sono quelle di Cordara/red-live...almeno per quanto riguarda le prestazioni pure delle moto. Le altre le prenderei con le pinze onestamente
            Quelli di Red Live sono i numeri 1. Speriamo che rimangano cosi

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Cordara, nel video, dice che pronti via la moto pi? efficace per fare il tempo ? la R1. Pero Aprilia dopo una buona messa a punto diventa devastante. Il distacco ci sta tutto visto che vinceva le comparative, gi? con la 1000....

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Quest'anno poi avevano un ottimo pilota professionista.
              Comunque Cordara si ? difeso molto bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                le uniche comparative che mi sembrano affidabili e sincere sono quelle di Cordara/red-live...almeno per quanto riguarda le prestazioni pure delle moto. Le altre le prenderei con le pinze onestamente
                Concordo

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tanto per cambiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Il circuito dove le hanno provate ? davvero spettacolare !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Rocky View Post

                      Quest'anno poi avevano un ottimo pilota professionista.
                      Comunque Cordara si ? difeso molto bene.
                      Stefano ? ben pi? che un semplice giornalista-tester. Nel suo passato ha anche una partecipazione ad una 8 HR di Suzuka. Sono dell'idea che il suo valore sia indiscutibile.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X