Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezione...su nuova rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indiscrezione...su nuova rsv

Allora un mio amico lavora in una azienda che produce i telai della nuova rsv due settimane f? mi raccontava che pare che la moto abbia problemi di vibrazioni e saltellamento dovute ad un telaio che manca un p? di rigidit?.Sono rientrati parecchi telai e stanno studiando pi? soluzioni per aumentarne la rigidit?...Conoscendo gli standard Aprilia non credo sia nulla di grave e visto che comunque chi me lo ha riferito ? un semplice operaio interno prendete la cosa con le dovute cautele....

• Font Size
    Mi risulta strano. Forse hanno sbagliato qualche partita di telai.

Ciao

E:

Comment

• Font Size
      HO sempre pensato che fenomeni del genere fossero da attribuire ad una rigidit? eccessiva, non il contrario......

Comment

• Font Size
        Pensavo fossero solo difetti delle yamaha

Comment

• Font Size
          L'Aprilia fissa, per i fornitori dei suoi telai, le tolleranze pi? ristrette di tutta la produzione mondiale (alla pari solo con la Honda).
          Una partita di telai ? arrivata in fabbrica con quote fuori tolleranza (che sarebbero comunque rientrate negli standard di accettabilit? di qualunque altra casa produttrice, tranne Honda, come detto): la Casa ha quindi rimandato indietro i telai, pretendendo il rigoroso rispetto delle specifiche da lei fissate.
          Altre Case non solo fissano specifiche meno rigorose per i fornitori, ma in qualche caso negano l'esistenza dei difetti, persino quando sono molto evidenti...provate a chiedere a Scardino quali tolleranze REALI esistono per i telai di serie di molte tra le moto sportive attualmente pi? in voga...
          Insomma, nel caso di specie, il comportamento dell'Aprilia ? stato serissimo, ed encomiabile. Ed i clienti potranno solo apprezzarlo...

Comment

• Font Size
            i clienti apprezzano, ma se correttamente informati

Comment

• Font Size
              Grande Avvonico... precisizzimo...

Comment

• Font Size
                x GM:

ci vediamo sabato al Mugello...

x MITO:

grazie, Davide; tu come stai? Mi farebbe piacere saperti presto di nuovo in sella...

Comment

X
                Working...
                X