Allora un mio amico lavora in una azienda che produce i telai della nuova rsv due settimane f? mi raccontava che pare che la moto abbia problemi di vibrazioni e saltellamento dovute ad un telaio che manca un p? di rigidit?.Sono rientrati parecchi telai e stanno studiando pi? soluzioni per aumentarne la rigidit?...Conoscendo gli standard Aprilia non credo sia nulla di grave e visto che comunque chi me lo ha riferito ? un semplice operaio interno prendete la cosa con le dovute cautele....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indiscrezione...su nuova rsv
Collapse
X
-
L'Aprilia fissa, per i fornitori dei suoi telai, le tolleranze pi? ristrette di tutta la produzione mondiale (alla pari solo con la Honda).
Una partita di telai ? arrivata in fabbrica con quote fuori tolleranza (che sarebbero comunque rientrate negli standard di accettabilit? di qualunque altra casa produttrice, tranne Honda, come detto): la Casa ha quindi rimandato indietro i telai, pretendendo il rigoroso rispetto delle specifiche da lei fissate.
Altre Case non solo fissano specifiche meno rigorose per i fornitori, ma in qualche caso negano l'esistenza dei difetti, persino quando sono molto evidenti...provate a chiedere a Scardino quali tolleranze REALI esistono per i telai di serie di molte tra le moto sportive attualmente pi? in voga...
Insomma, nel caso di specie, il comportamento dell'Aprilia ? stato serissimo, ed encomiabile. Ed i clienti potranno solo apprezzarlo...
Comment
X

Comment