Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare una RSV in Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare una RSV in Tuono

Ciao a tutti, ho una RSV1000 del 2001, ed ultimamente non la sto usando pi? in pista (per il momento), ho quindi pensato che mi farebbe molto comodo trasformarla in Tuono. Terr? tutte le parti per riportarla ad RSV per un futuuro, non si sa mai.
    Il manubrio ce l'ho gi?, mi servirebbero:

piastra superiore, cupolino, prese d'aria e tubi freno e frizione, giusto?

Il puntale non ho fretta di montarlo come tutti i pezzi per far si che sia come la tuono originale, per ora l'importante ? poterle alzare il manubrio ed utilizzarla.
    Qualcuno potrebe aiutarmi a reperire questi pezzi a buon prezzo? Non mi importa se strisciati o rovinati, li aggiusterei e rivernicerei io come ho gi? fatto.
    Ho provato a cercare sulla discussione dove sono raggruppati molti annunci qui nella sezione Aprilia , ma nelle prime 2/3 pagine non mi compaiono gli annuci, aprendoli non si apre alcuna pagina.
    Qualcuno ha alcuni di questi pezzi da vendermi in avanzo in cantina o sa dove reperirli a buon prezzo ripeto anche strausti? Vi ringrazio in anticipo

• Font Size
    tra breve dovrei avere a disposizione:

cupolino in carbonio con piccola crepa
    riser
    telaietto porta cupolino

Comment

• Font Size
      Telaietto porta cupolino?? Di cosa si tratta? Il cupolino della Tuono non si avvita ai 2 supporti telaio dove si attaccano anche gli specchietti della RSV?
      Per riser intendi piastra e ganci per bloccare il manubrio?
      Prezzo? grazie

Comment

• Font Size
        credo che il telaietto della tuono sia diverso da quello dell'rsv... credo
        per riser intendo solo i riser, senza piastra superiore di sterzo
        per i prezzi... ce devo ancora penz?!

sta settimana avr? tutto... poi ti dico ;-)

Comment

• Font Size
          forse nel mercatino qualcuno vendeva kit per trasformazione ma non ricordo bene ....chi cerca trova....

Comment

• Font Size
            sperando che il telaietto non debba sostituirlo (cos? risparmio qualche soldo... ) notavo che le noster firme sono abbastanza simile ma uno con la Tuono e l'altro con la RSV! )
            fammi sapere
            grazie ciaooo

Comment

• Font Size
              purtroppo non trovvo pi? il tasto "cerca" in questo forum.... lo avranno tolto??? ora mi rileegger? tutte le pagine del mercatino.... sperando che non s tratti di un messaggio di un annetto fa
              grazie per la info

Comment

• Font Size
                niente il messaggio non sono riuscito a trvarlo e mi sono spulciato 33 pagine di mercatino, ora conosco prezzi di qualunque accessorio meglio di un concessionario!!
                Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi nel trovare il materiale necessario per la trasformazione?? Per favore, noi tutti abbiamo avanzi in cantina, magari ci? che ti occupa spazio serve proprio a me helppp!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X