Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"responso ufficiale. niente operazione al bacino. tra 15 giorni devo provare a camminare. per la clavicola devo valutare ma pu? essere una mia scelta."
Rispetto alle prime notizie mi sembra che le cose vadano un p? meglio.
Dai, basta scherzare....
Roby ha attivato l'opzione wind ricarica... lo dicono anche alla televisione, solo che la storia del neonato non la beveva pi? nessuno!
Roby porca miseriaccia!!!!! datti una mossa a ripararti che qua con la storia del Master Bike ho bisogno di gente rapida a girare il gassone!!!
Ti aspettiamo tutti!
bull
Dai, basta scherzare....
Roby ha attivato l'opzione wind ricarica... lo dicono anche alla televisione, solo che la storia del neonato non la beveva pi? nessuno!
Roby porca miseriaccia!!!!! datti una mossa a ripararti che qua con la storia del Master Bike ho bisogno di gente rapida a girare il gassone!!!
Ti aspettiamo tutti!
bull
potresti aver ragione
mentre era al telefono vaneggiava sull'ipotesi di abbandonare le due ruote.
dopo essere stato delicatamente mandato a cagare dal sottoscritto, due minuti dopo mi decantava di nuovo la sua RSV e di com'era migliorata con i cerchi in magnesio
10 secondi dopo gi? diceva che con l'ultima configurazione della sua RSV si sentiva di poter arrivare ad 1'06"
in un altro sms mi diceva che aveva trovato 2 infermieri che andavano a girare a racalmuto e che si stavano facendo 4 chiacchiere.
speriamo che non inizino a parlare di tempi... Blunda non ? in condizione di sopportare certe discussioni che lo fanno tanto agitare
Comment