Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Abbraccio ad un Amico (Blundik)!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Notizie da Bludik:

"responso ufficiale. niente operazione al bacino. tra 15 giorni devo provare a camminare. per la clavicola devo valutare ma pu? essere una mia scelta."

Rispetto alle prime notizie mi sembra che le cose vadano un p? meglio.

gi?,rispetto a ieri va moolto meglio

dai blunda,rimettiti in fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      PIRLA VILLAGE
      Dai, basta scherzare....
      Roby ha attivato l'opzione wind ricarica... lo dicono anche alla televisione, solo che la storia del neonato non la beveva pi? nessuno!

Roby porca miseriaccia!!!!! datti una mossa a ripararti che qua con la storia del Master Bike ho bisogno di gente rapida a girare il gassone!!!
      Ti aspettiamo tutti!
      bull

Comment

• Font Size
        sicuramente ti rimettono a nuovo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Dai, basta scherzare....
          Roby ha attivato l'opzione wind ricarica... lo dicono anche alla televisione, solo che la storia del neonato non la beveva pi? nessuno!

Roby porca miseriaccia!!!!! datti una mossa a ripararti che qua con la storia del Master Bike ho bisogno di gente rapida a girare il gassone!!!
          Ti aspettiamo tutti!
          bull
          potresti aver ragione

mentre era al telefono vaneggiava sull'ipotesi di abbandonare le due ruote.
          dopo essere stato delicatamente mandato a cagare dal sottoscritto, due minuti dopo mi decantava di nuovo la sua RSV e di com'era migliorata con i cerchi in magnesio
          10 secondi dopo gi? diceva che con l'ultima configurazione della sua RSV si sentiva di poter arrivare ad 1'06"

in un altro sms mi diceva che aveva trovato 2 infermieri che andavano a girare a racalmuto e che si stavano facendo 4 chiacchiere.
          speriamo che non inizino a parlare di tempi... Blunda non ? in condizione di sopportare certe discussioni che lo fanno tanto agitare

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo per il recupero!!!!!

Comment

• Font Size
              aaaaarrrrrghhhhh!
              auguroni di pronta guarigione Blunda!!!!

Comment

X
              Working...
              X