Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il DVD TT story arriva fino al 2002.... carino
io quelle cose li le faccio a malapena in un videogioco per al massimo 10/20 secondi.... "loro" hanno il coraggio di farle dal vero
io ho il DVD TT story arriva fino al 2002.... carino
io quelle cose li le faccio a malapena in un videogioco per al massimo 10/20 secondi.... "loro" hanno il coraggio di farle dal vero
E ma adesso siamo nel 2006.
Ma non c'? nessuno che si presenta al via con un RSV?????
Branco di smidollati!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che Adria, Mugello e BAGIANATE varie
l'anno scorso temporali voleva partecipare con la Tuono ma non ha trovato sponsor.....
mi ricordo che sempre l'anno scorso cantalupo ha partecipato alla gara di macao con la tuono factory
ps x alb non la 06 !!!
alla superoadstercup francese partecipa una tuono 06 alla prima gara 11esimo posto ha vinto uno con il superduke
finalmente un 2 cil che ammazza i 4 ....vinceva sempre lo Z1000
l'anno scorso temporali voleva partecipare con la Tuono ma non ha trovato sponsor.....
mi ricordo che sempre l'anno scorso cantalupo ha partecipato alla gara di macao con la tuono factory
ps x alb non la 06 !!!
alla superoadstercup francese partecipa una tuono 06 alla prima gara 11esimo posto ha vinto uno con il superduke
finalmente un 2 cil che ammazza i 4 ....vinceva sempre lo Z1000
Comment