Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

App rsv4rf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    App rsv4rf

    Ciao ho una Rsv4 re 2016. Quella che con il cavetto ? possibile collegarsi alla app. Volevo sapere se ne valeva pena momtare una staffa oppure no. Considerate che io la uso solo pista e sopra lo sterzo ho il crono. Volevo sapere se quest inverno valeva la pena spendere dei soldi dal meccanico per farsi fare una staffa per montare un cellulare di basso costo per usare la app oppure no. Giro solamente a Cremona e a fracchia pi? tazio. Attendo vostre

  • Font Size
    #2
    Le poste ve lo ho indicate perch? magari non ci sono nel elenco delle piste registrate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi collegare l'App sul cellulare con la centralina via bluetooth. Il cavo non ? necessario.
      Last edited by gluca; 28-09-19, 19:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi puoi dire se la app e quella della piaggio o quella aprilia? sei sicuro che anche con il modello 2016 si puo fare via Bluetooth?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'App si chiama V4 Multimedia Platform ed ? Aprilia.

          Si sono sicuro; ho una RF 2016 anch'io.
          Last edited by gluca; 29-09-19, 05:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate, il prezzo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L?App si scarica gratuitamente; sulla moto ? necessario avere una centralina dedicata che sulle RF ? di serie, mentre sulle RR ? un optional.

              Sulla Factory 1100 credo ci sia istallata una versione evoluta della centralina dedicata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRazie in questi giorni provo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? alla fine non ho capito se ne vale la pena fornisce dati utili o ? solo mktg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io devo dirti che sulla mia RR 2016 la uso. ho montato un vecchio iphone 5 e mi trovo bene. ? un bel giocattolo e il crono scarta di 2 decimi rispetto a quello ufficiale dei circuiti.
                    IMHO vale la pena averlo.
                    Dei circuiti che hai nominato, per? non c'? nemmeno l'ombra

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X