Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 con sospensioni semiattive

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by =france90= View Post
    a me un concessionario ufficiale ha detto che ci sarà un vero e proprio modello nuovo e non un restyling (visto che l'attuale modello ridendo e scherzando ha 10 anni ormai)...vedremo un pò
    Sarebbe la cosa migliore però è strano che si sia vista girare la 660 e non una nuova rsv4.

    Comment


    • #17
      Originally posted by Rocky View Post

      Sarebbe la cosa migliore però è strano che si sia vista girare la 660 e non una nuova rsv4.
      Può darsi che presentino la maquette ad EICMA2019 per svilupparlo nel 2020 e commercializzarlo inizio 2021, come sta succedendo per la 660, presentata 2018 sviluppata 2019 vendita(sgrat sgrat) 2020

      Comment


      • #18
        anche secondo me niente modello nuovo per rsv4 e tuono, devono presentare la gamma 660(sportiva, naked e enduro) quindi non penso che presentino anche le altre.

        Comment


        • #19
          La RSV4 verrà evoluta come avvenuto finora del resto, senza stravolgimenti; è ancora moooolto più avanti di tutte le altre e credo lo rimarrà per tanto tempo.

          Aprilia farà con essa ciò che la Porsche fa da 50 anni con la 911.

          Ci sarà prima o poi una nuova carenatura che non ne snaturerà le forme; quando ?

          Non lo so, però a voler provare ad indovinare... si potrebbe riflettere sul fatto il 660 bicilindrico in linea ha probabilmente la stessa sezione frontale del V4, anche oggi i carter non sono coperti dalle carene e quindi una differenza d'ingombro da quelle parti non influirebbe sulle forme delle carene.

          Sulla V4 le ali sono esterne mentre sul prototipo della 660 erano interne (soluzione aerodinamicamente poco efficiente) e probabilmente del tutto inutili.
          Si potrebbe quindi ipotizzare che senza le ali interne quelle carene possano montare, grazie ad attacchi diversi, anche su un una moto con telaio diverso e radiatore più largo...

          Io non mi stupirei di vedere sulla nuova RSV4 le carene viste sul prototipo 660 e sulla piccola in versione definitiva le stesse senza magari le frecce a led incorporate.

          Non scommetterei un centesimo di vedere tutto ciò all'EICMA 2019, però sarei contento di sbagliarmi


          Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

          Comment


          • #20
            Originally posted by Rocky View Post

            Sarebbe la cosa migliore però è strano che si sia vista girare la 660 e non una nuova rsv4.
            Quando sono stato ai race day a Giugno al Tazio, c'era il 660 che girava (un pò diversa da quella presentata al salone, diciamo meno racing con sella unica e semimanubri alti) e poi girava anche una rsv4 laboratorio... era un pò un accozzaglia di pari fra Rf 2018 e la 1100 factory. Era piena di sensori ovunque. Non ci si poteva avvicinare, ma qualcosa di nuovo lo stavano provando. Speriamo

            Comment


            • #21
              Originally posted by ronnier View Post

              Quando sono stato ai race day a Giugno al Tazio, c'era il 660 che girava (un pò diversa da quella presentata al salone, diciamo meno racing con sella unica e semimanubri alti) e poi girava anche una rsv4 laboratorio... era un pò un accozzaglia di pari fra Rf 2018 e la 1100 factory. Era piena di sensori ovunque. Non ci si poteva avvicinare, ma qualcosa di nuovo lo stavano provando. Speriamo


              forse in un video su youtube si intravede, è un video della 660 parcheggiata in un box con accanto una rsv4.

              Comment


              • #22
                Qui si vede una rsv4 1100 con cerchi rossi ma nel video sembrerebbe che le sospensioni siano meccaniche.

                Comment


                • #23
                  Il posteriore della 660 mi delude molto, sia nelle sovrastrutture, nel faro e sopratutto nel forcellone banale...

                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il posteriore della 660 mi delude molto, sia nelle sovrastrutture, nel faro e sopratutto nel forcellone banale...

                    Secondo me c'è troppa attesa.
                    Non dico che sarà una patacca ma sarà una specie di ducati supersport per poveri.
                    pedane abbastanza basse ed avanzate.

                    Last edited by Rocky; 16-10-19, 21:39.

                    Comment


                    • #25
                      sembra il forcellone dell Bmw f800R....

                      Comment


                      • #26
                        ma siete sicuri che sia la 660? a parte che quella della foto non mi sembra avere un motore portante, poi il prototipo non aveva quel forcellone e codino

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Rocky View Post

                          Secondo me c'è troppa attesa.
                          Non dico che sarà una patacca ma sarà una specie di ducati supersport per poveri.
                          pedane abbastanza basse ed avanzate.

                          infatti è un cbr! raga non mi fate prendere questi coccoloni!

                          Comment


                          • #28

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              La cosa è strana, fa parte del solito video e c'è il tappetino aprilia.

                              https://www.motorbox.com/tv/moto/apr...-sound#gallery

                              Comment


                              • #30
                                Ggeente di poca fede...



                                Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                                Comment

                                Working...
                                X