Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsvr 03!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsvr 03!!

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono presentato da poco e colgo l'occasione per chiedervi se per caso avete problemi di affidabilit? coi vostri pomponi:io ho una rsvr 03 e mi ha lasciato a piedi gi? due volte(la prima a 800 km, una rondella che regolava la combustione mi faceva fare fiammate da 40 cm dallo scarico, e ora penso sia andata in palla la centralina, 2000 km!)perch? sono molto soddisfatto del mezzo, ma arrivando da un cbr 600 fs che in due anni non ha perso mai un colpo ora sto pensando di tornare in giappone con la sorella maggiore della mia ex(cbr 1000 rr)!

  • Font Size
    #2
    BENVENUTO!!!
    Poi vai a presentarti a tutti su "4 chiacchiere"
    A mio modesto parere sei stato semplicemente sfortunato...l'unico problema che in 8000 Km mi ha dato la mia Tuono, ? stato il guasto del bulbo segnalatore dell'olio...in pratica mi si accendeva sempre il led seppure avessi appena rabboccato....tutto fatto velocemente e in garanzia naturalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao e benarrivato... Sappi una cosa, l'unico vero difetto della RSV ? la scarsa professionalit? contro cui ci si scontra troppo spesso per fare assistenza e manutenzione!! Le persone che ci sanno mettere le mani per davvero si contano alla svelta... Prima di tutto ti consiglio di fare una breve verifica. Controlla che tutti gli strozzi della tua moto siano stati rimossi seguendo la procedura corretta. Aspirazione, scarico e centralina. Un mio amico aveva una RSV che continuava a lasciarlo a piedi e nessuno capiva il perch?... Si ? risolto l'arcano quando hanno scoperto che il vecchio proprietario non aveva tolto i fermi e montando la eprom della RSC il tutto andava in tilt.... Non mollare la tua RSV e fatti trovare in giro... Vedrai che la compagnia ? bella e ci sono un sacco di cose da imparare sul V60?
      Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo in pieno con Bull...
        A proposito...FATTI VEDERE ANCHE TE BULLIN GIRO, VISTO CHE SIAMO RELATIVAMENTE VICINI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caro sincro, non s? se segui anche la MLaprilia, ma sicuramente il forum di MC si... Avrai notato che le ultime domeniche di bel tempo, io RSV-ps2, pennyblack, e altri ci siamo trovati a scorrazzare per le strade della bergamasca e del bresciano... Ovviamente saremmo onorati di annoverarvi tra di noi la prossima volta!! :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per le risposte, in effetti la moto mi piace molto(e sinceramente mi piace molto anche la 04), il mio unico problema ? che usando la moto non molto di frequente non vorrei non poterla usare neanche quelle poche volte.Comunque terro duro dato che il fascino del bicilindrico sta iniziando a prendermi e anche il cbr 1000 non mi convince al 100%!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Ovviamente saremmo onorati di annoverarvi tra di noi la prossima volta!! :P
              Allora ci si metter? d'accordo x un bell'incontro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo!!!! Per? ti vogliamo 'gnorante peggio della fotina in avatar!!! Ossia, via alla penna selvaggia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo...sicuramente non mi tiro indietro eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Ottimo!!!! Per? ti vogliamo 'gnorante peggio della fotina in avatar!!! Ossia, via alla penna selvaggia!!
                    Voglio i diritti d'autore! Quella foto artistica, l'ho fatta io!
                    FUOCO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non avrai diritti d'autore... verrai ingaggiato per immortalare anche me nell'arte della penna!!
                      Bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog
                        Non avrai diritti d'autore... verrai ingaggiato per immortalare anche me nell'arte della penna!!
                        Bull
                        Volentieri, basta che poi mi insegni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' da 1 anno che cerco di insegnarti Mauro!!!
                          Dai....su....con un p? di volont? prima o poi ce la farai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sincro
                            E' da 1 anno che cerco di insegnarti Mauro!!!
                            Dai....su....con un p? di volont? prima o poi ce la farai
                            Ti ricordo che l'anno scorso dovevo prendere bene la mano perch? ero praticamente in rodaggio...adesso invece ho su 3000 Km... ..e dar? il via ai miei esperimenti malati
                            Non ? ora invece, per te, mettere gi? un po' il ginocchio?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X