Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non provate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non provate

    ..un motore preparato, potrebbe essere l'ultima cosa che fate prima di portare la vostra dal preparatore.
    Cribbio oggi mi sono fatto un giro su una "media normale", che gi? di suo sta molto bene (CAV, cornice, akra, iniettori, presa dinamica,PC..) eppure la differenza con la limata....beh che differenza.
    La rabbia e la rapidit? del preparato sta troppo avanti
    Certo anche con questa si fa male a tante moto con dati tecnici superiori, per? mi ? mancato quel sano rispetto che do normalmente alla mia manopola del gas..

  • Font Size
    #2
    quoto...ho provato una '04 "giusta" e la mia e' indietro un bel po',ma fa nulla,per me bastano e avanzano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io gi? rischio di farmi male con la mia, non vado certo a cercarne una ancora pi? ignorante . Comunque, una dozzina di anni fa mi dettero per qualche giorno una fzr 1000 pompata, dopo averla restituita non volevo pi? salire sulla mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarei proprio curioso di provare una moto con il motore preparato.
        Nel mio "piccolo" ho potuto notare che con le poche modifiche fatte il carattere della moto ? gi? cambiato, non oso pensare cosa possa accadere con un motore pesantemente preparato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ale ti posso dare un paragone, la sensazione che si prova con il motore flussato a parit? di componenti aggiunti (a parte la frizione in titanio), ? simile a quella che si sente passando da standard a scarichi e mappa2.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto pu? costare l'operazione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alebaldi
              quanto pu? costare l'operazione?

              mac non dovevi postare sta cosaaaaaaa, vedi? gi? questo comincia con i preventivi

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedi fino a che si legge sorgono solo ipotesi, il problema ? quando ci sei sopra.
                Risalire su un motore "normale" per quanto imbandito lascia troppo amaro, e dubito fortemente che toretto rimarr? a lungo "normale", ieri mi sarei fotografato l'espressione quando tutto convinto ho spalancato la terza e le non ? venuta su... per non parlare dell'uscita ...non riesco a derapare .
                Poverina va alla grande, per? mancavo di quel sorriso ebete che si pianta ogni volta che sto su torella .
                Non c'? che dire...i soldi danno la felicit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  quoto...ho provato una '04 "giusta" e la mia e' indietro un bel po',ma fa nulla,per me bastano e avanzano
                  A me avevi detto che non ti aveva impressionato molto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin
                    ale ti posso dare un paragone, la sensazione che si prova con il motore flussato a parit? di componenti aggiunti (a parte la frizione in titanio), ? simile a quella che si sente passando da standard a scarichi e mappa2.
                    Ecco a me manca ancora questa modifica!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah... io gi? sono un brocco con quella "standard".... sarebbe un suicidio provarne una preparata !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esattamente cosa intendi per preparata ....sono state lavorate le teste/condotti ??
                        spiegaci meglio ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io dopo aver provato una tuono anche se 2003 con tutto (pistoni alberi a camme, cornetti filtro cassa filtro motore flussato e tutto) rimontare sulla mia factorella ? stao difficle

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X