Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 1000

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei porvi una questione. Inizio con il dire che ho una onorata carriera di priliato ho iniziato con rs 50 per poi passare a rs 125 e da qualche anno rs 250 (tutte nere e culo alto) vorrei continuare la tradizione con la rsv. Ora dopo la premessa veniamo al dunque. Non so innanzitutto quale rsv comprare (per uso prevalentemente stradale), factory? rsv 100?, prendere un usato oppure un nuovo magari modello 05 per risparmiare qualcosina? Dove si possono reperire facilmente offerte di rsv nuove? Cosa devo sapere prima di salire in sella a questa moto, insomma hai dei difettucci o no? cosa controllare prendendo un usato? Insomma avr? fatto le domande pi? fesse del mondo ed anche in quantit? modesta, ma voglio sapere davvero tutto prima di avvicinarmi a questa moto. Ciao e grazie in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    benvenuto


    ..prima di tutto trova qualcuno che te la faccia provare.....per il resto io ti consiglierei un'usato..si trovano di quelle offerte impressionanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai su www.moto.it , troverai delle belle offerte a prezzi interessanti...per quanto riguarda base o Factory...valuta i prezzi e l'uso che ne farai...io la uso solo su strada e una Factory ? sprecata...per? a me piaSce di brutto
      Last edited by Zappa; 10-07-06, 22:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie innanzitutto per le risposte. Vorrei sapere secondo voi per una rsv1000r 04 o una factory 04 qual'? il giusto prezzo? inoltre cosa controllare? Centralina marmitte o cosa?
        Purtroppo nella mia zona sono l'unico italiano che guida italiane, tutte giapponesine e proprio per questo proposte allettanti non ce ne sono molte per rsv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BiagioS
          Grazie innanzitutto per le risposte. Vorrei sapere secondo voi per una rsv1000r 04 o una factory 04 qual'? il giusto prezzo? inoltre cosa controllare? Centralina marmitte o cosa?
          Purtroppo nella mia zona sono l'unico italiano che guida italiane, tutte giapponesine e proprio per questo proposte allettanti non ce ne sono molte per rsv
          come ti ha detto l'altro utente, vai su moto.it,
          vedrai che con circa 11.000 euro ti porti a casa una rsv 1000 nuova,
          mentre con 8000 € ne trovi di usate con pochi kilometri....
          Per quanto riguarda il giusto prezzo, le quotazione si aggira intorno agli 8000 € per la R, e 10.000 € per la factory.
          Last edited by Spirit; 11-07-06, 01:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            valuta l'uso che devi fare...se hai in mente di fare delle uscite in pista vai sul factory senn? la base ? ottima...se poi ti piace pi? la factory compra quella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory
              valuta l'uso che devi fare...se hai in mente di fare delle uscite in pista vai sul factory senn? la base ? ottima...se poi ti piace pi? la factory compra quella
              esatto,conciso e preciso

              Comment


              • Font Size
                #8
                E perch? non una tuono ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda questa... ? la mia.... ed ? in vendita !

                  http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=867188

                  E' tenuta benisssssimo.... e la vendo perch? passo a moto pi? comoda (fermone) quindi ? anche poco sfruttata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao dueruote la foto non riesco a vederla, preferisco comunque il penultimo modello e a quanto mi pare di capire a te ? il modello precedente. In ogni caso mi farebbero piacere delle foto a biagiosperanza@libero.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come non detto sono riuscito a vedere la fato, molto bella per? preferisco il modello successivo. Grazie mille e spero di terminare presto la mia ricerca anche se dovrei togliermi la mia amata rs250 prima di fare un questo acquisto importante. Altri consigli e suggerimenti sono bene accetti, soprattutto per quello che devo sapere per quanto riguarda consumi e problemi che ha la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        consumi ormai dovresti essere preparato avendo il 250...fai conto il mio factory con gli akra fa sui 12 per strada e sugli 7-8 in pista...problemi grossi non ce ne sono in circolazione solo delle cazzabubbole tipo la pompa della frizione che tira dentro un po' di aria come la pompa freno post. (a me sostituiti tutti e 2 in garanzia) e il richiamo per cambiare il forcellone...per il resto la moto ? ottima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh appunto perch? sono abituato con il 250 speravo di trovare qualcosa che consumasse un bel p? meno, ma alla fine che me frega. Grazie mille per le info

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi che consumino meno devi andare su un 4 in linea non su un bici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao biagio, se non sbaglio tu sei iscritto anke nel forum solo2tempi, e abiti nel cilento, ti ho contattato per delle pedane per rs 250.
                              anke io come te ho fatto un passaggio graduale, dalla 125 alla 1000cc.
                              la cosa ke mi ha sorpreso di + della rsv ? la velocit? di scendere in piega, all'inizio sono rimasto stupito.
                              cmq ti consiglio di comprare la penultima serie, e se puoi compra la factory.
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X