Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sono seri???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sono seri???

Su MotoSprint di questa settimana c'? un tizio che ha ordinato a dicembre la RSV Pista.... pagato l'acconto....consegna per gennaio....MA L'HANNO TOLTA DALLA VENDITA!!!!!!
    E' seriet????
    Prima o poi mi comprer? un'aprilia perch? mi piace da impazzire, ma non ? la prima volta che sento queste cose...

• Font Size
    e inoltre la cosa piu' incredibile e' che la hanno tolta di produzione perche' non hanno raggiunto un accordo con il fornitore delle carene(che sono-anzi dovevano essere- in vtr)

Comment

• Font Size
      Non so dove ho letto che un ragazzo ha ordinato la RSV Factory pagato l'acconto e, avendola ordinata con largo anticipo, gli garantiva il corso gratuito in pista ma la consegna (causa non dipendente da lui ovviamente!!) e' slittata e...morale della favola niente corso in pista!!!
      il concessionario aveva giurato e spergiurato che il corso era garantito anzi lo avrebbe pagato lui e il responsabile in Aprilia non si e' mai fatto trovare!!!
      Complimenti davvero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber
        e inoltre la cosa piu' incredibile e' che la hanno tolta di produzione perche' non hanno raggiunto un accordo con il fornitore delle carene(che sono-anzi dovevano essere- in vtr)
        Bastava che chiedessero e un paio di indirizzi glieli potevamo dare!!!

Comment

• Font Size
          cerca il post dato che ? uno del forum...
          dovrebbe essere in una di queste prime pagine del forum aprilia.
          una vera vergogna...
          se nn sbaglio poi le carene dovevano essere le cruciata.

Comment

• Font Size
            Addirittura le cruciata???????
            Ma si pu? fare una cosa del genere???

Comment

X
            Working...
            X