Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono nuova / vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si perch? se non trovi conce prova a vedere se trovi qualcuno che ti abita vicino

Comment

• Font Size
      provata finalmente! Sono andato a 100km. da casa ma alla fine ho trovato un concessionario che ce l'aveva e ci ho potuto fare un giro.
      Beh che dire, come guida ? eccellente, ancora migliore della vecchia x uso stradale perch? un po' meno 'spigolosa'. Si riesce a gestirla meglio sulle curve lente e sul veloce ? ugualmente stabile, forse solo un pelo immediata nelle reazioni ma credo che la colpa fosse del 190/50 dietro. Ma nel complesso hanno migliorato ulteriorimente una ciclistica difficile da migliorare, bravi!
      Il motore invece mi ha un po' deluso, come da copione, x via del poco tiro in basso, ma soprattutto c'era un grosso 'buco' a 3500 giri che infastidiva non poco perch? nella guida normale ci cascavo dento ad ogni cambiata. Anche quando stavo a gas costante e aprivo gradatamente si sentiva un ammanco ogni volta che passavo i 3500giri...sono tutte cos? o magari era quella che aveva il CO da regolare?

Comment

• Font Size
        [Anche quando stavo a gas costante e aprivo gradatamente si sentiva un ammanco ogni volta che passavo i 3500giri...sono tutte cos? o magari era quella che aveva il CO da regolare?[/QUOTE]

pi? probabilmente era uno dei primi modelli e non era stato effettuato l'aggiornamento della centralina

in quanto al resto, anche io vengo da una tuono old style e tra le due, le differenze pi? evidenti oltre all'erogazione, sono il mono e la posizione di guida e del manubrio, molto pi? intuitiva

Comment

• Font Size
          s? era una delle primissime e a detta di chi me l'ha fatta provare non era mai stata toccata.

Dici che le differenze sono il modo e la posizione del manubrio, nel senso che sulla 2006 il mono ? peggiore e la posizione del manubrio migliore?

Comment

X
          Working...
          X