Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono 2020 primi 300km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zox View Post

    p.s.
    ??????dopo 100/150km di andatura "legal" perdo la sensibilit? del polso destro... ho gi? iniziato a regolare inclinaxione e distanza leve e forse prover? anche inclinazione manubrio,ma al momento non trovo soluzioni... (sicuramente sar? io fatto male... per? con le precedenti moto non mi era mai capitato)

    ??????
    Andando piano la tuono ? una tortura,non c'? molto che ci puoi fare...tanti montavano il manubrio della v2 che ? pi? comodo ma io sinceramente non sentivo l'anteriore quando spingevo quindi son tornato indietro.
    Forse ruotando un po' il manubrio risolvi qualcosa,me l'ha sempre proposto il meccanico..ma poi l'ho venduta prima di provare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zox View Post



      p.s.
      ??????dopo 100/150km di andatura "legal" perdo la sensibilit? del polso destro... ho gi? iniziato a regolare inclinaxione e distanza leve e forse prover? anche inclinazione manubrio,ma al momento non trovo soluzioni... (sicuramente sar? io fatto male... per? con le precedenti moto non mi era mai capitato)

      ??????
      Non ? che siano causate da vibrazioni che giungono all' estremita' del manubrio ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zox View Post

        p.s.
        ??????dopo 100/150km di andatura "legal" perdo la sensibilit? del polso destro... ho gi? iniziato a regolare inclinaxione e distanza leve e forse prover? anche inclinazione manubrio,ma al momento non trovo soluzioni... (sicuramente sar? io fatto male... per? con le precedenti moto non mi era mai capitato)

        ??????
        anch'io ho avuto problemi con il manubrio alto, ho risolto ruotandolo in avanti, subito mi sembrava un po strano, anche perche ho lasciato le leve dov'erano, ma ora mi trovo molto bene.

        Comment

        X
        Working...
        X