Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 anteprima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by ciclasse View Post
    Ma e' cosi importante l'elettronica su queste cilindrate? Non si riesce a guidarle senza? Ciao a tutti.
    Si guidano benissimo senza, come del resto i 600 4 cilindri o ogni moto sportiva sotto i 160 cavalli dei tempi che furono..... oltre l elettronica (tc) aiuta di brutto

    poi se parliamo di quickshifter, cornering ecc ecc quelli te li godi su qualsiasi moto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by backmarker View Post
      altra recensione scritta in ginocchio.
      qui mi sa che potrebbe addirittura arrivarne una in garage a qualcuno...

      https://www.dueruote.it/prove/antepr...47878748512582
      Che marchetta indecente! la descrivono come una rsv4 "piccola" che ? pure regalata, perch? costa solo la met? di quella "grossa". Recensione vomitevole e offensiva nei confronti di aprilia, di rsv4 e dell'intelligenza dei lettori.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Comunque riporto dalla prova sopra

        n un paio di allunghi andiamo a cercare l?intervento del limitatore, fissato a 11.500 giri. Scopriamo che dopo i 9.000 il twin veneto cambia carattere, lasciando spazio ad un latrato esaltante e facendoci godere dell?ultima parte del contagiri prima che il quickshifter ci faccia inserire il rapporto successivo con una vera fucilata.

        anche qui dicono che il bicilindrico annulla...

        e commento finale

        Fatta eccezione per il piano delle prestazioni pure, per?, la RS 660 prenderebbe 10 anche nel confronto con molte delle pi? blasonate (e costose) hyper sia pistaiole che stradali, e questo rischia davvero di cambiare le regole del gioco.

        Sempre convinti che costi troppo e sia una moto fatta in economia?
        A me pare ci abbiano lavorato molto invece

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Comunque riporto dalla prova sopra

          n un paio di allunghi andiamo a cercare l?intervento del limitatore, fissato a 11.500 giri. Scopriamo che dopo i 9.000 il twin veneto cambia carattere, lasciando spazio ad un latrato esaltante e facendoci godere dell?ultima parte del contagiri prima che il quickshifter ci faccia inserire il rapporto successivo con una vera fucilata.

          anche qui dicono che il bicilindrico annulla...

          e commento finale

          Fatta eccezione per il piano delle prestazioni pure, per?, la RS 660 prenderebbe 10 anche nel confronto con molte delle pi? blasonate (e costose) hyper sia pistaiole che stradali, e questo rischia davvero di cambiare le regole del gioco.

          Sempre convinti che costi troppo e sia una moto fatta in economia?
          A me pare ci abbiano lavorato molto invece
          eh vabb?, vorr? dire che nel 2021 useranno il telaio e l'elettronica della RS660 in motogp, e saranno cavoli amari per tutti. mi risulta oscuro come si possa giudicare la bont? di una moto dalle recensioni delle riviste. Non ricordo di aver mai, e dico mai, letto una recensione negativa, neanche degli aborti pi? allucinanti, neanche dei Tmax...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Lucio, dovresti far sforzo di ampliare un po' il tuo spirito critico oltre alle marchette dei giornali ed alla vulgata del webbe.

            Qui siamo proprio a livello de "la lanciadertantegrale pi?mejo dermonno".

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Lucio, dovresti far sforzo di ampliare un po' il tuo spirito critico oltre alle marchette dei giornali ed alla vulgata del webbe.

              Qui siamo proprio a livello de "la lanciadertantegrale pi?mejo dermonno".
              Ma c'? poco da sforzare.
              Parliamo di dati oggettivi
              Voi state criticando un prodotto senza averlo minimamente provato

              Loro stanno fortemente elogiando il prodotto avendolo provato per bene.

              Quando voi proverete il prodotto e pubblicherete le impressioni allora vedr? a chi credere.
              Capisco parlassimo di sitarelli o piccole testate online...ma qua TUTTE le principali testate ne parlano molto bene e io dovrei credere a voi che il prodotto ? mediocre basandovi solo sulla scheda tecnica,4 foto e il prezzo.....
              Bah

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by luciocabrio View Post


                Loro elogiano fortemente qualunque prodotto gli diano in prova, perch? devono portare a casa la pagnotta.
                Fixed

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  mi chiedo perch? non abbiano messo sto giallo qua
                  (magari se proprio si vuole "aggiornarlo" facendolo metallizzato)

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    La RSV4 pi? bella di sempre

                    Last edited by gluca; 21-10-20, 20:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by gluca View Post
                      La RSV4 pi? bella di sempre

                      esatto...pure bianca ha il suo perch?....
                      rossa o blu invece "perde" qualcosa

                      A proposito...il bianco ora va meno di moda...ma sta rs660 l'avrei vista bene in giallo...e bianco

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Leggo tanti commenti negativi e non capisco.

                        Aprilia ha volutamente fatto una moto moderna, sportiva ma che non ti spacca le ossa, che punta anche ad un minimo di comodit? e soprattutto facile. 100 cv sono pochi? Saranno pochi per chi cerca una supersportiva da pista, non per chi punta ad una una moto come questa. Il mio 990 ha circa gli stessi cavalli e non ? affatto fermo. Su una moto con impostazione sportiva come la 660 penso che siano pi? che sufficienti per divertirsi.

                        Io dico che il mercato ? gi? pieno di mezzi supersportivi, chi ne cerca uno ha l'imbarazzo della scelta. Questa ? un'altra cosa.

                        Poi criticarla perch? ha l'elettronica ? curioso. Se l'avessero fatta senza, l'avrebbero criticata "perch? nel 2020 non si pu? fare una moto senza elettronica".
                        Aprilia ce l'ha e anche buona e giustamente la sfrutta, anche come marketing.





                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          L?unico vero difetto ? che TUTTI l?avremmo vista meglio a 1500? in meno, per essere competitiva.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Sicuramente non ? regalata, per? non mi sembra nemmeno un prezzo cos? matto.
                            Andrebbe provata e vista dal vivo senza fermarsi alle recensioni, questo si. Soprattutto per capire sound e carattere del motore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Moto mitologiche come la RC30 e la 916 avevano poco pi? di 100 cv per 180 - 190 kg a secco.
                              Senza voler far paragoni assurdi tra le due sopra e la 660... ma semplicemente per dire che ci si pu? divertire davvero tanto con questi numeri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Si, ma questa, come gi? detto, di fuoriserie non ha nulla...
                                Telaio ben fatto, ma economico... il
                                Migliore per industrializzazione e costo.
                                Motore interessante, ma certo non un miracolo ( sulla carta).

                                Una bella linea
                                Un nome che in alcuni paesi ha un suo fascino, ma non ? certo Honda RC o Ducati.
                                Secondo me hanno avuto ambizioni superiori al contenuto..
                                Vedremo cosa dir? il
                                Mercato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X