Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.
A me piace, ma secondo voi scalda di bestia il passeggero?
Poich? io la uso spesso in due, la Federica con il tacco dello stivale mi sporca di gomma il silenziatore.
Con questo non dovrebbe accadere.
Ma se poi gli si brucia il culo?
Non mi piace tanto il sistema di attacco pedana.
La parte inferiore ? agganciata alla fascietta reggi-terminale !!
Oppure ? il terminale che ? sorretto con una staffa dalla pedana ?
Lo sorregge dal basso verso l'alto?...bho, mai visto cos?
sabato ho visto sulla T 06 un bel doppio G&G omologato con dbkiller , non male , il prodotto ? buono ben costruito e rende bene io lo montavo sull' S4R ....anche il prezzo era molto competitivo
tienilo in considerazione
sabato ho visto sulla T 06 un bel doppio G&G omologato con dbkiller , non male , il prodotto ? buono ben costruito e rende bene io lo montavo sull' S4R ....anche il prezzo era molto competitivo
Xch? non vi convince il fissaggio?
C'? 1 bella staffa d'alluminio che fa da collegamento rigido tra silenziatore e attacco pedana orginale..a me sembra bello solido...
e poi che sorregga dal basso o dall'alto che differenza pu? fare ?
Xch? non vi convince il fissaggio?
C'? 1 bella staffa d'alluminio che fa da collegamento rigido tra silenziatore e attacco pedana orginale..a me sembra bello solido...
e poi che sorregga dal basso o dall'alto che differenza pu? fare ?
Dall'alto i terminali sono appesi, dal basso sono "sorretti".
La staffa tra l'altro ? piegata ad "L" e per quando robusta possa sembrare, e per quanto i terminali possano essere leggeri, non mi danno l'idea di "solidit?".
Poi magari sono tutte menate...
Dall'alto i terminali sono appesi, dal basso sono "sorretti".
La staffa tra l'altro ? piegata ad "L" e per quando robusta possa sembrare, e per quanto i terminali possano essere leggeri, non mi danno l'idea di "solidit?".
Poi magari sono tutte menate...
Ma anche secondo me ci sono troppi fissaggi. Dal telaio alla staffa portapedana, poi una ulteriore staffa, mi s? che saranno un p? ballerini, anche considerando che sono belli lunghi come silenziatori.
Ho capito bocciati.
Comment