Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate di questo?

Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

A me piace, ma secondo voi scalda di bestia il passeggero?
    Poich? io la uso spesso in due, la Federica con il tacco dello stivale mi sporca di gomma il silenziatore.
    Con questo non dovrebbe accadere.
    Ma se poi gli si brucia il culo?

• Font Size
    ....troppo bello!!!...ma dai che le zavorrine delle sportive sono abituate a soffrire un p?.....? il prezzo da pagare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sten
      ....troppo bello!!!...ma dai che le zavorrine delle sportive sono abituate a soffrire un p?.....? il prezzo da pagare....
      Ma io non l'ho mai visto montato!

Comment

• Font Size
        Non mi piace tanto il sistema di attacco pedana.
        La parte inferiore ? agganciata alla fascietta reggi-terminale !!
        Oppure ? il terminale che ? sorretto con una staffa dalla pedana ?
        Lo sorregge dal basso verso l'alto?...bho, mai visto cos?

Comment

• Font Size
          sabato ho visto sulla T 06 un bel doppio G&G omologato con dbkiller , non male , il prodotto ? buono ben costruito e rende bene io lo montavo sull' S4R ....anche il prezzo era molto competitivo
          tienilo in considerazione

Comment

• Font Size
            sabato ho visto sulla T 06 un bel doppio G&G omologato con dbkiller , non male , il prodotto ? buono ben costruito e rende bene io lo montavo sull' S4R ....anche il prezzo era molto competitivo

Last edited by elan; 17-07-06, 12:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan

Si l'ho visto.
              Ma l altro mi sembra pi? particolare, ma alla fine non s? se rende, se pesa. e come dice Ergal il fissaggio non mi convince.

Comment

• Font Size
                A me il passaggio alto non mi ha mai convinto del tutto...

Comment

• Font Size
                  Xch? non vi convince il fissaggio?
                  C'? 1 bella staffa d'alluminio che fa da collegamento rigido tra silenziatore e attacco pedana orginale..a me sembra bello solido...
                  e poi che sorregga dal basso o dall'alto che differenza pu? fare ?

Comment

• Font Size
                    I silenziatori alti non hanno mai convinto neanche me...ma questo non significa niente...devono piacere ad Alb ed alle gentili terga della sua amata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato
                      Xch? non vi convince il fissaggio?
                      C'? 1 bella staffa d'alluminio che fa da collegamento rigido tra silenziatore e attacco pedana orginale..a me sembra bello solido...
                      e poi che sorregga dal basso o dall'alto che differenza pu? fare ?
                      Dall'alto i terminali sono appesi, dal basso sono "sorretti".
                      La staffa tra l'altro ? piegata ad "L" e per quando robusta possa sembrare, e per quanto i terminali possano essere leggeri, non mi danno l'idea di "solidit?".
                      Poi magari sono tutte menate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL
                        Dall'alto i terminali sono appesi, dal basso sono "sorretti".
                        La staffa tra l'altro ? piegata ad "L" e per quando robusta possa sembrare, e per quanto i terminali possano essere leggeri, non mi danno l'idea di "solidit?".
                        Poi magari sono tutte menate...
                        Ma anche secondo me ci sono troppi fissaggi. Dal telaio alla staffa portapedana, poi una ulteriore staffa, mi s? che saranno un p? ballerini, anche considerando che sono belli lunghi come silenziatori.
                        Ho capito bocciati.

Comment

• Font Size
                          Per? son belli...

Comment

• Font Size
                            dai un occhiata a questi: http://img351.imageshack.us/my.php?i...024x768is2.jpg

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                              Ma sono per la vecchia!!

Comment

X
                              Working...
                              X