Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accuse all'Aprilia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accuse all'Aprilia.

    ....questa mattina al bar ho letto un'articolo a due pagine di Valerio Staffelli sul resto del carlino che accusava l'Aprilia di tempi troppo lunghi x le consegne dei pezzi di ricambio....a quanto pare ci sono diversi clienti del gruppo piaggio in particolar modo di Aprilia,che aspettano ricambi anche da 5/6 mesi ...la casa si giustifica dicendo che stanno creando un megamagazzino generale con tutti i ricambi di tutti i marchi piaggio....
    io non voglio spalare cacca sul marchio aprilia di cui sono contentissimo;per? devo ammettere che sto aspettando pure io vari pezzi da un p?(sella passeggero,guarnizioni pompa frizione...).....speriamo che l'Aprilia e relativi marchi piaggio sistemino al pi? presto sta storia dei magazzini,cos? per rendere ancora pi? soddisfatti i gi? contenti possessori come me!!!

  • Font Size
    #2
    In effetti sono molti a lamentarsi del servizio post vendita, chiss? che con questo si risvegli qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....? una certa sputtanata a livello pubblicitario del marchio un mezzo tapiro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sten
        ....? una certa sputtanata a livello pubblicitario del marchio un mezzo tapiro...
        Non che kawa sia meglio, ? pi? di un mese che mio fratello aspetta l'alternatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sten
          ....? una certa sputtanata a livello pubblicitario del marchio un mezzo tapiro...
          prova a fare un trasloco, di quelli belli grossi, distanza circa 300 km, mettici di mezzo soldi che non riesci nemmeno a pronunciare, mettici in mezzo tutta la logistica, il lavoro che deve proseguire, varie ed eventuali, divesi marchi ed un po' di pazienza ci sta!!! sparare a zero adesso e' troppo facile e troppo italiano come sistema.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....ho ripetuto pi? volte infatti la mia soddisfazzione nei riguardi del marchio aprilia ...ed ho semplicemente riassunto un'articolo letto oggi...io non sparo sopra il marchio,ma a livello pubblicitario purtroppo ci? non giova al gruppo,tenendo in considerazione tutte le difficolt? relative ad un trasloco di magazzini(di quei livelli)....

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh non perch? abbia una kawa... ma un paio di mesi f?, dopo un piccolo incidente, ho ordinato vari pezzi dal mio rivenditore ufficiale e, dopo 4 giorni lavorativi ? arrivato tutto! sar? che quello del conce non ? buono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                parlo ovviamente in risposta ad albtuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema dei pezzi di ricambio ? una cosa comune un po a tutti i marchi e a tutti i prodotti...In particolar modo se bisogna effettuare la riaparazione o sostituzione in garanzia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con sta storia del trasloco del magazzino ricambi...non ci si capisce pi? nulla.
                    Ad alcuni conce i ricambi arrivavano ugualmente, ad altri no per mesi e mesi....e poi sto trasloco dovrebbero averlo ultimato ormai, e da mesi che se ne parla ?
                    Certo che se avessero aspettato l'inverno...forse sarebbe stato meglio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sten
                      ....ho ripetuto pi? volte infatti la mia soddisfazzione nei riguardi del marchio aprilia ...ed ho semplicemente riassunto un'articolo letto oggi...io non sparo sopra il marchio,ma a livello pubblicitario purtroppo ci? non giova al gruppo,tenendo in considerazione tutte le difficolt? relative ad un trasloco di magazzini(di quei livelli)....
                      ma se stanno lavorando ed adoperandosi x il magazzino, a che pubblicita' negativa si devono riferire???

                      credo che diversamente non possano fare, succede in tutti i campi di disagi in work in progess


                      caso mai saranno stati fessi tutti i piccoli magazzini ricambi di zona che non hanno fatto approvvigionamento, sapendo della situazione in corso.

                      certo comprendo il disagio di noi utenti sopratutto se si deve rinunciare al mezzo
                      Last edited by markino#139; 17-07-06, 12:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma Aprilia un tempo era leader nei ritardi
                        L'importante ? che sistemino una volte per tutte, visto che il motivo dei ritardi sembra valido basta pazientare ancora un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by markino#139
                          sparare a zero adesso e' troppo facile e troppo italiano come sistema.
                          beh...ok..ma anche lasciare perdere che tanto "sono ragazzi" lo ?...!
                          Considera che c'? gente che ha 10000 (cifra abbastanza pronunciabile) euri fermi in garage, che possono anche essere 10 mesi di stipendio, per colpa della situazione...! cosa dovrebbero fare?
                          Mirco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciquez
                            beh...ok..ma anche lasciare perdere che tanto "sono ragazzi" lo ?...!
                            Considera che c'? gente che ha 10000 (cifra abbastanza pronunciabile) euri fermi in garage, che possono anche essere 10 mesi di stipendio, per colpa della situazione...! cosa dovrebbero fare?
                            Mirco
                            cercare in giro di recuperare i pezzi oppure aspettare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da notizie "interne" mi dicono che "abbiano svuotato il magazzino di Noale e trasferito tutto a Pontedera (Piaggio) prima di verificare che ci fosse lo spazio effettivo per stoccare tutto..."
                              Risultato molti tir fermi pieni di materiale da MESI e MESI!

                              Conosco un paio di persone che ci lavorano dentro.
                              In modo del tutto legale e con regolare fattura (GIURO) ogni tanto mi facevo portare fuori qualche pezzo con lo sconto dipendenti...
                              E` da Natale che aspetto la piastra di sterzo + riser per trasformare l'RSV in Tuono e niente di niente mi hanno detto che e` praticamente IMPOSSIBILE anche per loro!

                              La mia e` una cazzata ma immagino che chi ha una moto da 10k Euros ferma a causa di un pezzo di ricambio mancante possa essere leggermente alterato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X