Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Top Dottori, Per Il Pompone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Top Dottori, Per Il Pompone

    Ciao ragazzi;
    Ho una domanda da porvi,
    Quali sono i preparatori pi? completi e affidabili a cui dare in affidamento le nostre aprilia? Specialmente dal punto di vista scarichi, motore?
    Non per niete voglio incattivire la mia belva, renderla un p? pi? brillante e reattiva con un bello scarico evo ful titanium magari e qualche tocco magico di uno che se ne intende di bicilindrico aprilia.

  • Font Size
    #2
    RIVOLGITI a chi ti da piu fiducia.. :-)

    c'e' ne sono tanti
    io ho fatto 900 km per andare da FAVARETTI Luca mi son trovato molto bene ? diventati un amico.... io ti consiglio lui..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Mauri ben trovato su questi lidi.
      Di preparatori ce ne sono molti, chiedere quale sia il migliore ? comprensibile ma difficilemnte troverai UNA verit?.
      Qui si parla spesso dei pi? conosciuti e chi per un motivo chi per un altro preferisce questo o quello.
      Di certo i due meccanici pi? famosi su questo forum sono Favaretti e Agostini, questo per? senza nulla togliere ad altri che possono essere altrettanto bravi.
      Parlare di queste cose personalmente mi mette un p? a disagio perch? difficilmente si riesce ad essere imparziali quando si ha una preferenza (dovuta a motivi che esulano dalle capacit? meccaniche).
      Ho sempre preparato i motori da Favaretti (presto far? lavorare quello della seconda rsv) perch? il suo modo di lavorare, la sua precisione e pignoleria, la sua inventiva ? molto vicina al mio modo di pensare.
      Per quanto lo stimo ti direi molto di pi?, ma si tratta di mie opinioni e di pubblicit? ne gira anche troppa, credo che ognuno debba decidere da solo dove e perch? andare.
      E come ti ho detto ci sono tanti bravi, Agostini scelto da altre persone ? un altro bravissimo ed il fatto che non vada da lui non lo rende meno abile, si tratta di intese e scelte personali.
      Mi spiace non poterti fare altri nomi, che certamente ci sono e probabilmente qualcuno ha avuto l'esperienza per poterne decantare le gesta.
      Questo per quanto riguarda il motore, per eventuali interventi aftermarket beh di certo un paio di terminali aperti e la mappa 2 ti daranno gi? tanto.
      Per andare oltre ci sono tante strade, cornetti di aspirazione, aribox, cornici, iniettori, frizioni in titanio, condotti di aspirazione...insomma ne hai di scelta.

      PS
      Occhio a non esagerare che Torella deve mantenere il trono per tanto tempo
      Last edited by MacTwin; 17-07-06, 17:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Favaretti,Agostini.....e poi anche se non ? un preparatore Bregolato di induno (Varese) lavora seriamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ringrazio del consiglio, potresti darmi l'indirizzo di favaretti o il sito per mettermi in contatto e fare una chiaccherata magari se gli dico che mi mandi tu mi tiene di riguardo grazie ancora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dove si trova favaretti??? anche io darei interessato

            Comment


            • Font Size
              #7
              a padovami via venezia mi pare...

              Originally posted by benjofactory
              dove si trova favaretti??? anche io darei interessato
              ...................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Luca Favaretti
                http://www.favarettiracingtech.it/
                Via Plebiscito 1866 n? 102
                PADOVA 35100
                Tel: (0039) 049 864 9071
                Cell: (0039) 340 086 3509
                Email: favaretti@libero.it

                in ogni caso sarebbe utile fare un post fisso con i riferimenti di tutti i meccanici e preparatori consigliati da noi utenti, per par condicio e per utilit? comune.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie mille

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X