Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 in PREBOOKING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post

    E quindi?? Qua si stava parlando di divertimento e di come ci si pu? andare anche in pista con 100cv...e di come si pu? addirittura scendere sotto certi tempi con 100cv, tempi che , permettimi di dire, il 90% della gente che va in pista non ci arriva a quei tempi manco con 200cv (me compreso).
    Poi la stessa gente che si lamenta sui social dei 100cv le trovi alla sfilata dei bar sui passi con Panigale R, R1M e le gomme quadrate che si fanno infilare a destra e sinistra dai transalp da 50cv...
    e quindi qualunque moto da 100 cavalli (cbr650r, hornet 600, duke 790, ecc...ecc...) in mano a un pilota pu? fare quei tempi, senza che sia necessario gridare al miracolo come se aprilia avesse reinventato la ruota

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      e quindi qualunque moto da 100 cavalli (cbr650r, hornet 600, duke 790, ecc...ecc...) in mano a un pilota pu? fare quei tempi, senza che sia necessario gridare al miracolo come se aprilia avesse reinventato la ruota
      Infatti nessuno grida al miracolo!! ? solo che son stufo di sentire gente sui forum e sui social che con 100cv "non ci vai manco a far spesa", perch? ha la coppia di un ciao, perche la panigale superleggera pesa meno, perch? qua...perch? la.. sono d'accordo con te, Aprilia non ha inventato nulla di eccezzionale, ? solo un ottima motoretta per divertirsi senza troppe esigenze, ne state parlando (non dico te, ma il web in generale) come se fosse un cesso su due ruote

      Comment


      • Font Size
        #18
        hanno fatto una bella motina che prima non c'era...non sar? certo un miracolo di moto ma i presupposti che sia un buon prodotto ci sono tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          hanno fatto una bella motina che prima non c'era...non sar? certo un miracolo di moto ma i presupposti che sia un buon prodotto ci sono tutti
          in un mondo pieno di suv e di tourer\crosstourer(e mo scrambler) ben venga questa motina cazzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Infatti nessuno grida al miracolo!! ? solo che son stufo di sentire gente sui forum e sui social che con 100cv "non ci vai manco a far spesa", perch? ha la coppia di un ciao, perche la panigale superleggera pesa meno, perch? qua...perch? la.. sono d'accordo con te, Aprilia non ha inventato nulla di eccezzionale, ? solo un ottima motoretta per divertirsi senza troppe esigenze, ne state parlando (non dico te, ma il web in generale) come se fosse un cesso su due ruote
            So regazzini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post

              ? solo un ottima motoretta per divertirsi senza troppe esigenze, ne state parlando (non dico te, ma il web in generale) come se fosse un cesso su due ruote
              Io non dico che sia un cesso. Dico solo che di solito le "motorette per divertirsi senza troppe esigenze" costano un bel po' di meno e non sono farcite di elettronica inutile peggio di un albero di natale.

              Mentre nella discussione da forum sembra una cosa rivoluzionaria, tale da impensierire moto di potenza doppia, e regalata nonostante costi 11.000 euro abbondanti (prezzo che ? sempre stato quello dei 600 supersport, che sono ben altra cosa...)



              Comment


              • Font Size
                #22
                l'elettronica a mio avviso non ? per niente inutile, e il prezzo mi sembra pi? che adeguato ai contenuti.
                Aggiungo che il design ? decisamente bello e destinato a durare nel tempo, e anche questo ha un suo valore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le 600 Supersport a 11000 euro..quando?
                  13 anni fa forse?
                  L'r6 viene 14000 euro,la Daytona 675 non la fanno neppure pi? e la 765 solo in edizione limitata a quasi 19000 euro,il gsxr600 hanno smesso di venderlo dal 2016 e gi? costava allora 12000 euro,il kawa 636 viene 12000 ed ? praticamente ancora quello di 11 anni fa,il cbr600rr 2021 coster? il corrispondente di 13000 euro in Giappone e pare non ne faranno una versione euro5 quindi qua non arriver?.
                  Sono talmente ben altre moto che non le compra pi? nessuno.
                  Ma parlando di prezzi e tolte le ss600 senza pi? mercato...vogliamo parlare dei 10200 euro del Duke 790?...che sono 4 tubi saldati insieme e 3 plastiche del terzo mondo?e sospensioni che son 2 molle pucciate nell'olio?e 2 belle gommine maxxis?
                  Regalata quella?
                  Last edited by valter della; 23-10-20, 06:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by valter della View Post
                    Le 600 Supersport a 11000 euro..quando?
                    13 anni fa forse?
                    L'r6 viene 14000 euro,la Daytona 675 non la fanno neppure pi? e la 765 solo in edizione limitata a quasi 19000 euro,il gsxr600 hanno smesso di venderlo dal 2016 e gi? costava allora 12000 euro,il kawa 636 viene 12000 ed ? praticamente ancora quello di 11 anni fa,il cbr600rr 2021 coster? il corrispondente di 13000 euro in Giappone e pare non ne faranno una versione euro5 quindi qua non arriver?.
                    Sono talmente ben altre moto che non le compra pi? nessuno.
                    Ma parlando di prezzi e tolte le ss600 senza pi? mercato...vogliamo parlare dei 10200 euro del Duke 790?...che sono 4 tubi saldati insieme e 3 plastiche del terzo mondo?e sospensioni che son 2 molle pucciate nell'olio?e 2 belle gommine maxxis?
                    Regalata.
                    l'ho detto pure io ma nessuno mi ha cagato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by valter della View Post
                      sospensioni che son 2 molle pucciate nell'olio?e 2 belle gommine maxxis?
                      Regalata quella?

                      Vero, ma comunque non mi risulta che la RS660 abbia il telaio in titanio forgiato a mano, le carene in carbonio, le cartucce ohlins FGRT, il mono TTX GP con leveraggi in berillio, la pompa freno cnc dal pieno, le pinze stylema con pastiglie Z04, dischi T drive e le gomme pirelli SC0, per?....

                      Lo ripeter? fino allo sfinimento: ? una onesta e carina moto media, ma che costa almeno 2500 ? pi? del giusto, tutto l?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Stai dicendo che le moto sono TUTTE troppo care?
                        siamo d'accordo allora...bravo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post


                          Vero, ma comunque non mi risulta che la RS660 abbia il telaio in titanio forgiato a mano, le carene in carbonio, le cartucce ohlins FGRT, il mono TTX GP con leveraggi in berillio, la pompa freno cnc dal pieno, le pinze stylema con pastiglie Z04, dischi T drive e le gomme pirelli SC0, per?....

                          Lo ripeter? fino allo sfinimento: ? una onesta e carina moto media, ma che costa almeno 2500 ? pi? del giusto, tutto l?...
                          Io non ho detto che ? meglio infatti, dissi che come prestazioni e componentistica siamo li, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del prezzo della duke 790 come sto sentendo della RS 660. Siamo sempre i classici italiani che non apprezzano i prodotti che facciamo nel nostro territorio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Io non ho detto che ? meglio infatti, dissi che come prestazioni e componentistica siamo li, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del prezzo della duke 790 come sto sentendo della RS 660. Siamo sempre i classici italiani che non apprezzano i prodotti che facciamo nel nostro territorio.
                            ahahah stessa cosa puoi leggere sui forum di auto...fiat,alfa,maserati ecc devono esser emeglio in tutto delle avversarie...MA costre pure meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vabb?..ma si sa che il tuttologo tipico da bar ama dar fiato alla bocca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by valter della View Post
                                Vabb?..ma si sa che il tuttologo tipico da bar ama dar fiato alla bocca.
                                e denigrare il prodotto nostrano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X