Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021 chi sa parli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 2021 chi sa parli

    allora..senza eicma quando la presenteranno? luglio?
    Chi sa qualcosa sulla moto?
    Dai su ...in mezzo a tanti esperti possibile che nessuno sappia nulla?

  • Font Size
    #2
    Prima del 2022 non credo sar? acquistabile.
    si parla di: Forcellone con capriata in basso... aerodinamica rivista...motore 1000 cn potenza del 1100?

    Confermate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate l'ignoranza ma se non passa la proroga dell'euro 5? che vendono nel 2021?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joe998 View Post
        scusate l'ignoranza ma se non passa la proroga dell'euro 5? che vendono nel 2021?
        Secondo me passa ... ci sono troppe moto invendute nei concessionari ( che sn stati chiusi 2 mesi ) o parcheggiate in fabbrica...
        Probabile che faranno forti sconti...in Germania la 2020 ? venduta a 19/20 K ?
        Last edited by ilModena; 27-10-20, 13:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho saputo solo della tuono da fonti vicine...stessa potenza ma euro 5, pinna davanti della v4x e finalmente fari a led...quindi niente di che..vedremo

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me per il 2021 rimarra' tutto com'e' ora sono impegnati sulla piattaforma 660.

            Comment


            • Font Size
              #7
              presentazione a met? 2021... prime in vendita ad inizio 2022....ripeto ci son troppe moto invendute 2020 ancora euro 4 ...prorogheranno l'euro 5 e faranno forti sconti sulle 2020. Non vedo grosse alternative...la moto nuova sicuramente gi? c'? ma nessuna immagine nenache camuffta di moto in giro per test...della RS660 si sapevano vita morte e miracoli 2 anni prima della vendita.

              Comment

              X
              Working...
              X