Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • siela
    replied
    Originally posted by danz85 View Post
    D
    Grande! Divertente eh l'aprilietta!anche eddyrocket ne è rimasto piacevolmente impressionato

    Leave a comment:


  • danz85
    replied
    D
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Leave a comment:


  • danz85
    replied
    Provata la 660 al Mugello agli Aprilia Racers organizzati da Special Bike. Molto molto divertente e facile, stanca la metà del 1100 e si sfrutta tutta! La riproverei in un circuito un po’ più piccolo perché a Mugello praticamente sei sempre full gas e la fine del rettilineo non arriva mai . Spero di avere un’altra occasione per riprovarla!

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Qua non si parla di acquisti ... Tutti sti test drive li faccio perché ho rotto il 13 di giugno e non mi hanno ancora ridato la moto... A parte questo, é giusto anche capire dove é arrivata la tecnologia applicata alla meccanica nel 2021.

    A breve recensione tuono 660 ( 180km di passi di montagna), Triumph 1200RS e la sorella minore R provate su strade praticamente dritte....

    Tutte le moto sono state provare in modalità race o track con il minimo dei controlli settabili.

    Aprirò una discussione dedicata.

    Saluti e Gaaaaaaas
    Perfetto!! Mi interessa.. Ero a Pianoro per lavoro oggi... Mi piangeva il cuore essere li in macchina.. 😭

    Leave a comment:


  • MontaR1
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Giusto, ma siccome riguarda il tuo acquisto.. Prima sentila per bene.. Poi se ti rimane tempo tra un sorriso e l'altro dentro al casco😎 facci del foto! 👍👍
    Qua non si parla di acquisti ... Tutti sti test drive li faccio perché ho rotto il 13 di giugno e non mi hanno ancora ridato la moto... A parte questo, é giusto anche capire dove é arrivata la tecnologia applicata alla meccanica nel 2021.

    A breve recensione tuono 660 ( 180km di passi di montagna), Triumph 1200RS e la sorella minore R provate su strade praticamente dritte....

    Tutte le moto sono state provare in modalità race o track con il minimo dei controlli settabili.

    Aprirò una discussione dedicata.

    Saluti e Gaaaaaaas
    Last edited by MontaR1; 28-09-21, 16:46.

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Ormai delle App meteo mi fido ben poco, ma tanto male non dovrebbe essere. Con gomme idonee la pioggia non mi spaventa per niente, ma la moto monta Rosso Corsa 2 .


    Hotslider

    Son proprio curioso anche io, e oltretutto son fresco di F900R. I presupposti per un buon paragone ci sono tutti.

    Vi tengo aggiornati e magari questa volta provo di fare anche qualche bella foto .. che non guasta mai Con il BMW son stato fuori solo 60 minuti e ho preferito guidare.


    Giusto, ma siccome riguarda il tuo acquisto.. Prima sentila per bene.. Poi se ti rimane tempo tra un sorriso e l'altro dentro al casco😎 facci del foto! 👍👍

    Leave a comment:


  • MontaR1
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Domani buona futa allora...ci hai preso pieno con il tempo!!! Aspetto curioso il report
    Ormai delle App meteo mi fido ben poco, ma tanto male non dovrebbe essere. Con gomme idonee la pioggia non mi spaventa per niente, ma la moto monta Rosso Corsa 2 .


    Facci assolutamente sapere le tue impressioni dopo la prova!!
    Hotslider

    Son proprio curioso anche io, e oltretutto son fresco di F900R. I presupposti per un buon paragone ci sono tutti.

    Vi tengo aggiornati e magari questa volta provo di fare anche qualche bella foto .. che non guasta mai Con il BMW son stato fuori solo 60 minuti e ho preferito guidare.



    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Grazie mille per le info.

    Ho scoperto che un mio amico oltre ad essere concessionario Piaggio, è anche Aprilia. Facendola breve, ha una tuono 660 base, cioè senza QS e con alcune funzione elettroniche non abilitate, credo ABS cornering. Ma io non sono attratto da tutte ste diavolerie elettroniche, pulsantini, rotelle, riding mode ... e ho colto la palla al balzo per un bel test ride e facendo leva sulla conoscenza,
    ho strappato una bella mattinata completa (domani ), con previsioni meteo di tutto rispetto e qualche 200km di curve da fare con traffico infrasettimanale ...

    Voglio chiedere a questo mio amico anche qualche info su questi Race Days, se esce qualcosa di interessante vi tengo aggiornati.

    Speriamo bene e Gaaaaaaaaas

    Benissimo! Buon divertimento per domani

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Grazie mille per le info.

    Ho scoperto che un mio amico oltre ad essere concessionario Piaggio, è anche Aprilia. Facendola breve, ha una tuono 660 base, cioè senza QS e con alcune funzione elettroniche non abilitate, credo ABS cornering. Ma io non sono attratto da tutte ste diavolerie elettroniche, pulsantini, rotelle, riding mode ... e ho colto la palla al balzo per un bel test ride e facendo leva sulla conoscenza,
    ho strappato una bella mattinata completa (domani ), con previsioni meteo di tutto rispetto e qualche 200km di curve da fare con traffico infrasettimanale ...

    Voglio chiedere a questo mio amico anche qualche info su questi Race Days, se esce qualcosa di interessante vi tengo aggiornati.

    Speriamo bene e Gaaaaaaaaas

    Facci assolutamente sapere le tue impressioni dopo la prova!!

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Grazie mille per le info.

    Ho scoperto che un mio amico oltre ad essere concessionario Piaggio, è anche Aprilia. Facendola breve, ha una tuono 660 base, cioè senza QS e con alcune funzione elettroniche non abilitate, credo ABS cornering. Ma io non sono attratto da tutte ste diavolerie elettroniche, pulsantini, rotelle, riding mode ... e ho colto la palla al balzo per un bel test ride e facendo leva sulla conoscenza,
    ho strappato una bella mattinata completa (domani ), con previsioni meteo di tutto rispetto e qualche 200km di curve da fare con traffico infrasettimanale ...

    Voglio chiedere a questo mio amico anche qualche info su questi Race Days, se esce qualcosa di interessante vi tengo aggiornati.

    Speriamo bene e Gaaaaaaaaas

    Domani buona futa allora...ci hai preso pieno con il tempo!!! Aspetto curioso il report

    Leave a comment:


  • MontaR1
    replied
    Originally posted by siela View Post



    Ni.. nel senso che sì,la puoi provare nelle giornate specialbike ma solo se fai il corso

    le giornate si chiamano APRILIA RACERS DAYS nelle quali la pista è ad uso esclusivo Aprilia.
    la giornata comprende 2 attività
    • EXCLUSIVE RIDE , in cui puoi prenotare tuni con RSV4 1100 Factory 2020 e 2021 o Tuono V4 1100 Factory
    • APRILIA RIDING ACADEMY, un vero e proprio corso e puoi farlo anche con la RS660 che ha proprio delle sessioni dedicate
    se sei interessato alla 660 butta un occhio al mio report, ho fatto il corso a fine luglio

    APRILIA RIDING ACADEMY
    Grazie mille per le info.

    Ho scoperto che un mio amico oltre ad essere concessionario Piaggio, è anche Aprilia. Facendola breve, ha una tuono 660 base, cioè senza QS e con alcune funzione elettroniche non abilitate, credo ABS cornering. Ma io non sono attratto da tutte ste diavolerie elettroniche, pulsantini, rotelle, riding mode ... e ho colto la palla al balzo per un bel test ride e facendo leva sulla conoscenza,
    ho strappato una bella mattinata completa (domani ), con previsioni meteo di tutto rispetto e qualche 200km di curve da fare con traffico infrasettimanale ...

    Voglio chiedere a questo mio amico anche qualche info su questi Race Days, se esce qualcosa di interessante vi tengo aggiornati.

    Speriamo bene e Gaaaaaaaaas


    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post
    Qualcuno ha idea di come si possa fare per provarla?
    Originally posted by Desmo16 View Post

    alle giornate che organizza specialbike
    Ni.. nel senso che sì,la puoi provare nelle giornate specialbike ma solo se fai il corso

    le giornate si chiamano APRILIA RACERS DAYS nelle quali la pista è ad uso esclusivo Aprilia.
    la giornata comprende 2 attività
    • EXCLUSIVE RIDE , in cui puoi prenotare tuni con RSV4 1100 Factory 2020 e 2021 o Tuono V4 1100 Factory
    • APRILIA RIDING ACADEMY, un vero e proprio corso e puoi farlo anche con la RS660 che ha proprio delle sessioni dedicate
    se sei interessato alla 660 butta un occhio al mio report, ho fatto il corso a fine luglio

    APRILIA RIDING ACADEMY
    Last edited by siela; 26-09-21, 16:43.

    Leave a comment:


  • MontaR1
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    alle giornate che organizza specialbike
    Grazie. Vedo di fare qualche ricerca

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by MontaR1 View Post
    Qualcuno ha idea di come si possa fare per provarla?
    alle giornate che organizza specialbike

    Leave a comment:


  • MontaR1
    replied
    Qualcuno ha idea di come si possa fare per provarla?

    Leave a comment:

X
Working...
X