annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nomex
    ha risposto
    Originariamente inviato da rsvsteve Visualizza il messaggio
    io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
    In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
    Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.
    Mischia dei milloni? Guarda che fin che ti passano sul dritto non corri alcun pericolo. Ci mancherebbe che adesso per girare siano "obbligatori" 150 cavalli o più... Dai va

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• rsvsteve
    ha risposto
    io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
    In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
    Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.

Lascia un commento:

• NitroRick
    ha risposto
    Io la prenderei pure in cosiderazione, metterla giu da pista, semimanubri, pedane, scarico, cartucce e un mono e togliere tutte le cose che non servono.
    Per uno come me che forse fa 3-6x uscite in pista all´anno, andrebbe piu che bene. Piu che altro perché tra una pistata e l´altra passa (purtroppo) troppo tempo, e affinché con una moto piu grande ritrovi l´abitudine alla potenza ect., con una di questa peppizzata sei gia li a divertirti
    sarebbe una valida alternativa al 600, secondo me. Poi con un treno di gomme ne fai di km, e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
    secondo me ci si diverte abbastanza nelle piste che ho frequentato fin´ora
    Ultima modifica di NitroRick; 22-06-21, 11:05.

Lascia un commento:

• Hotslider
    ha risposto
    Di Cesena..... C'è concessionaria piaggio ma niente Aprilia.... Credo che il più vicino sia a Ravenna o Rimini.....

Lascia un commento:

• Veropiii
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hotslider Visualizza il messaggio

Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio
    Di dove sei??

Lascia un commento:

• Hotslider
    ha risposto
    Originariamente inviato da Veropiii Visualizza il messaggio

Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato
    Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio

Lascia un commento:

• Veropiii
    ha risposto

Io anche.......
    Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato

Lascia un commento:

• Hotslider
    ha risposto
    Originariamente inviato da Veropiii Visualizza il messaggio

Io sarei proprio curiosa di provarla invece
    Io anche.......

Lascia un commento:

• Veropiii
    ha risposto
    Bene! E tanti a pensare/gufare che sarebbe stato un flop.....
    Io sarei proprio curiosa di provarla invece

Lascia un commento:

• gluca
    ha risposto
    Sul mercato tedesco rispetto allo stesso periodo del 2020 Aprilia ha venduto nel 2021 il 79,17% in più nel segmento delle moto con cilindrata superiore a 125 cc (fonte l’articolo postato un paio di commenti qui sopra).

Questo incremento che credo si possa considerare pacificamente un successo è dovuto in gran parte alle vendite della RS660 (463 su 1213 moto oltre i 125 cc vendute).

Lascia un commento:

• AG_KTM
    ha risposto
    Ha venduto poco più della metà di honda cbr650r. Io tutto questo successo non ce lo vedo, continuo a ritenere che aprilia abbia cappellato di brutto il target di dotazioni e, soprattutto, prezzo.

Lascia un commento:

• Hotslider
    ha risposto
    Bene! E tanti a pensare/gufare che sarebbe stato un flop.....

Lascia un commento:

• gluca
    ha risposto
    La RS 660 in Germania continua a vendere bene (463 esemplari da gennaio a maggio 2021):
    https://www.moto.it/news/la-ducati-m...w-r1250gs.html

Lascia un commento:

• olivier
    ha risposto
    Pagato da Aprilia? Nelle corse in salita non credo.... Se sei bravo bravo magari trovi la concessionaria che ti da in uso gratuito la moto.
    Ovviamente non era BMW ma Aprilia tuono.
    Manici quest'anno corre nella Naked 1000 con il BMW però è stato più lento del Bonny con il 660.
    Potrebbe essere una RS modificata come dice Rsvsteve. E' facile che sia la stessa moto che userà per correre al TT e che nel CIVS diventa naked con manubrio alto.

Lascia un commento:

• rsvsteve
    ha risposto
    vedendo la ruota dietro nera e la forcella oro mi pare una RS vestita da Tuono...

Lascia un commento:

X
Sto operando...
X