Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 my 2021, le prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Desmo16 View Post

    l'obbiettivo era proprio quello di farne parlare, come fecero con la rs 660 e poi con la tuono 660, la presentazione ufficiale secondo me ci sarà a primavera visto che voci la danno in produzione poco prima dell'estate
    Speriamo allora che ci ascoltino anche...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Secondo me' è tutto molto ufficiale è presente sul loro sito forse Non ci sono foto nelle varie angolazioni perché magari alcuni particolari non Sono definiti e definitivi tipo lo scarico e fanali anteriore e posteriore ma per il resto mi sembra abbastanza chiaro che La moto bella o brutta è quella.......

      Comment


      • Font Size
        #93
        Si credo anche io....... Secondo me con colorazioni diverse già cambia...... Questa mi piace solo sulla 660

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Hotslider View Post
          Si credo anche io....... Secondo me con colorazioni diverse già cambia...... Questa mi piace solo sulla 660
          beh...vedendo la 660 (solo 3 colori)e quanto successo con la rsv4 (due)...può essere che il colore sia quello e basta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Non so..... Come forme mi piace, non mi piace la parte sotto quasi tutta nera...... Vedremo....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Per la finitura di telaio e forcellone non devono fare nulla, basta continuare a produrli come hanno fatto finora...
              Lasciatemi sognare... nel segno della continuità

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma nessuno pubblica le foto che girano in rete?

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by iraz View Post
                  Ma nessuno pubblica le foto che girano in rete?

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  Sono troppo preso per pubblicarle 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #99

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Non sembra niente male....... Speriamo che non facciano i colori reggiani come la 660......è troppo uguale.......

                      Continuo a non digerire le mensole laterali......

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Non sembra niente male....... Speriamo che non facciano i colori reggiani come la 660......è troppo uguale.......

                        Continuo a non digerire le mensole laterali......
                        a me la colorazione reggiani fa impazzire invece! la adoro dai tempi della 250!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Da quella foto della vista laterale non mi piace....... Soprattutto il sotto (parlo di colore) poi magari dal vivo è stupenda...... Si vedrà..... Sulla 660 nel laterale / vasca c'è più rosso...... Rende molto meglio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Da quella foto della vista laterale non mi piace....... Soprattutto il sotto (parlo di colore) poi magari dal vivo è stupenda...... Si vedrà..... Sulla 660 nel laterale / vasca c'è più rosso...... Rende molto meglio.....
                            Su quello sono d'accordo, pure secondo me sulla 660 hanno abbinato meglio la colorazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Le alette Sono qualcosa di osceno Sono riusciti a farle Ancora più brutte di Prima secondo me' se fai una carena Nuova devi integrarle "nasconderle" meglio sembrano mensole per statuine più tosto se devono essere esterne mettile come opzianal ..... Il prossimo anno sul codino mettiamo l'alettone
                              Last edited by claudiob; 02-02-21, 20:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by claudiob View Post
                                Le alette Sono qualcosa di osceno Sono riusciti a farle Ancora più brutte di Prima secondo me' se fai una carena Nuova devi integrarle "nasconderle" meglio sembrano mensole per statuine più tosto se devono essere esterne mettile come opzianal ..... Il prossimo anno sul codino mettiamo l'alettone
                                ma si possono smontare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X