Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 23 - gitarella a livigno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono
    Porka ***** nel traffico la temperatura mi ? arrivata a 108!!!!!!!!
    Fortunatamente non ero intutato

    Alb mi dispiace ,ma mi sa che ha dei problemi!!!!!!!!!!!!solo da ferma e spenta sale a 100,se no con le ventole deve stare sotto i 99

    PS:io l'ho provata con quasi 40 gradi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bituono
      Alb mi dispiace ,ma mi sa che ha dei problemi!!!!!!!!!!!!solo da ferma e spenta sale a 100,se no con le ventole deve stare sotto i 99
      PS:io l'ho provata con quasi 40 gradi
      Io non ho 1 tuono '06, ma non credo che le cose stiano proprio cos?...
      nel traffico intenso, magari spesso fermo in colonna e col pompone acceso, credo non sia cos? difficile portarla ank sopra i 100,.......
      cmq meglio evitare,se possibile,.. almeno credo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by polsogrippato
        Io non ho 1 tuono '06, ma non credo che le cose stiano proprio cos?...
        nel traffico intenso, magari spesso fermo in colonna e col pompone acceso, credo non sia cos? difficile portarla ank sopra i 100,.......
        cmq meglio evitare,se possibile,.. almeno credo.
        Scusate
        ma il giorno in questione ho fatto almeno 10 km di colonna in 1? marcia, in galleria, in mezzo a due file di vetture con motori roventi, con zavorra sul sellino.
        La povera Tuono ha sempre avuto le ventole in funzione, ma nonostante ci? la temp ? salita sino a 108 ?C.
        Sul libretto dice di non superare i 115 ?c a quel punto mi sarei fermato, ma poi superato l'incidente aperta la manetta ? tornato tutto ok.
        Capito perch? vorrei gli scarichi in carbonio?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by polsogrippato
          Io non ho 1 tuono '06, ma non credo che le cose stiano proprio cos?...
          nel traffico intenso, magari spesso fermo in colonna e col pompone acceso, credo non sia cos? difficile portarla ank sopra i 100,.......
          cmq meglio evitare,se possibile,.. almeno credo.

          Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104, ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )

          Inutile se uno non ? sicuro di quanto dice creare allarmismi no?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by leoallafila
            Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104, ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )

            Inutile se uno non ? sicuro di quanto dice creare allarmismi no?
            Comunque sto ***** di motore scalda di brutto, ? molto facile vedere i 95/98 ?C con relativo inserimento di ventole

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quoto,io ho visto i 103? a moto accesa....? normale,la rsv'04 scalda veramente tanto,non oso immaginare l'Rsv'06 che ? Euro3...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Zappa
                Quoto,io ho visto i 103? a moto accesa....? normale,la rsv'04 scalda veramente tanto,non oso immaginare l'Rsv'06 che ? Euro3...
                Pure la mia ? euro 3.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by albtuono
                  Scusate
                  ma il giorno in questione ho fatto almeno 10 km di colonna in 1? marcia, in galleria, in mezzo a due file di vetture con motori roventi, con zavorra sul sellino.
                  La povera Tuono ha sempre avuto le ventole in funzione, ma nonostante ci? la temp ? salita sino a 108 ?C.....
                  immaginavo, appunto.....

                  Originally posted by leoallafila
                  Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104,.......
                  idem come sopra..

                  Originally posted by albtuono
                  ...Sul libretto dice di non superare i 115 ?c a quel punto mi sarei fermato, ma poi superato l'incidente aperta la manetta ? tornato tutto ok.......
                  Tutto nella norma,quindi..

                  Originally posted by leoallafila
                  ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )

                  Inutile se uno non ? sicuro di quanto dice creare allarmismi no?
                  forse,<uno> pensava di essere sicuro di quello k ha detto ,...
                  cmq quoto Leo..
                  Last edited by polsogrippato; 27-07-06, 07:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    MINKIA OT, ANZI OTTISSIMO....
                    NON SONO + A PIEDI.....ORA SONO in SPUTER....certo che non va proprio 1 **** xch? nemmeno mi sono accorto del passaggio..............



                    Ma quanto sono pirla....

                    Last edited by polsogrippato; 27-07-06, 07:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by albtuono
                      Comunque sto ***** di motore scalda di brutto, ? molto facile vedere i 95/98 ?C con relativo inserimento di ventole
                      Oggi dopo 1 km da quando l'ho accesa,traffico bloccato e ventola subito partita a 97 esatti,poi va sui 98/99 e risende......

                      comunque la vecchia scaldava molto meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Oggi nel tragitto casa-lavoro solo una voltra al semaforo ho visto 84 gradi.... gli faccio prendere aria IO al v60

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Oggi nel tragitto casa-lavoro solo una voltra al semaforo ho visto 84 gradi.... gli faccio prendere aria IO al v60
                          Il problema sono i semafori, non bisogna fermarsi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by albtuono
                            Il problema sono i semafori, non bisogna fermarsi!
                            [OT] dopo che sono venuto a trovarvi sabato NON ho pi? trovato Patente Carta d'Identit? e Permesso di Lavoro CH......... non ? che vai a cercarlo zona cancelletto di casa tua [/OT]

                            Ai semafori di como hanno messo le fotocamere.......
                            In questo periodo ? meglio lasciarla in garage... tra due mesi far? gi? troppo freddo
                            a Marzo piover?..... che <Palle>

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TuonoBlack
                              [OT] dopo che sono venuto a trovarvi sabato NON ho pi? trovato Patente Carta d'Identit? e Permesso di Lavoro CH......... non ? che vai a cercarlo zona cancelletto di casa tua [/OT]

                              Ai semafori di como hanno messo le fotocamere.......
                              In questo periodo ? meglio lasciarla in garage... tra due mesi far? gi? troppo freddo
                              a Marzo piover?..... che <Palle>
                              Testa di caxxo vado a cercarlo una settimana dopo che l'hai perso????
                              Non ? che l'hai lasciato da una di quelle ragazze della Novedratese?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by albtuono
                                Testa di caxxo vado a cercarlo una settimana dopo che l'hai perso????
                                Non ? che l'hai lasciato da una di quelle ragazze della Novedratese?
                                no Alb........dalle ragazze della novedrarese ho gi? guardato io...................................ihihihi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X