Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E adessooo ........ Giooooooooo guarda quiiiiiiiiii
quindi deduco che era dai tuoi amici in officina superelaborazioni......quindi i casi sono due ho e' il tuo prossimo acquisto oppure stanno progettando una nuova supermoto....
giusto?????
quale delle due opzioni????
illuminaci.........
quindi deduco che era dai tuoi amici in officina superelaborazioni......quindi i casi sono due ho e' il tuo prossimo acquisto oppure stanno progettando una nuova supermoto....
giusto?????
quale delle due opzioni????
illuminaci.........
mi sa tanto che il signorino liquid si fa una super moto (non intesa come motard ovvio).....
devo proprio venire a ritrovarti magari dopo le ferie tanto mi frustres? per non pensare a questo ben di *** che mi fai sventolare sotto agli occhi
ora basta ho gi? sfondato il muro dellappartamento e i vicini mi guardano male
Sono in fermento per i cerchi oz ma ti far? il resoconto + avanti.
ehmm
scusate l'ignoranza, potreste elencare cosa ha di particolare questo motore?
e soprattutto quali enormi vantaggi porta la frizione a secco?
vi prego non deridete di me
ehmm
scusate l'ignoranza, potreste elencare cosa ha di particolare questo motore?
e soprattutto quali enormi vantaggi porta la frizione a secco?
vi prego non deridete di me
il motore in foto,per caratterisitche tecniche e' il sogno di tutti quelli che hanno un rsv
Comment