Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia TUONO 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by WRC71 View Post
    La tuono contro la trident vince 10 a zero .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    beh ancora non si sa...poi la trident costa pure meno...
    era per portare ad esempio un motore di pari cilindrata...
    Tirar fuori i cv costa eh
    Più cv/L ci sono e più tocca spendere

    Comment


    • Font Size
      #77
      Hanno comunicazio il prezzo...10.550 f.c

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ktm Duke 890 10700 € e triumph street triple r 9700 senza considerare che con un po' di sconto ci si porta a casa allo stesso prezzo della tuono 660 le versioni top ktm e triumph che sono molto più fighe accattivanti e superiori in tutto , con tutto il bene che voglio ad aprilia la vedo dura che possa fare buoni numeri
        Last edited by yoshi55; 03-02-21, 11:57.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Ktm Duke 890 10700 € e triumph street triple r 9700 senza considerare che con un po' di sconto ci si porta a casa allo stesso prezzo della tuono 660 le versioni top ktm e triumph che sono molto più fighe accattivanti e superiori in tutto , con tutto il bene che voglio ad aprilia la vedo dura che possa fare buoni numeri
          Oooh quando dicevo che era cara ho preso insulti a destra e sinistra

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Hanno comunicazio il prezzo...10.550 f.c
            e anche questa volta le moto si vendono la prossima volta!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Oooh quando dicevo che era cara ho preso insulti a destra e sinistra
              Mi spiace per gli insulti ma obbiettivamente, tralasciando il fattore estetico che è personale, vorrei conoscere una sola ragione per preferire la tuono ad una delle moto che ho citato sopra

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by yoshi55 View Post
                Mi spiace per gli insulti ma obbiettivamente, tralasciando il fattore estetico che è personale, vorrei conoscere una sola ragione per preferire la tuono ad una delle moto che ho citato sopra
                L'unica ragione è il fattore estetico,che è soggettivo, ma è anche vero che è piu bella di un mt per dire..chi dice il contrario ha le sue ragioni, ma è meglio che metta gli occhiali altro motivo è la passione per il marchio (fosse stata marchiata Ducati ne avrebbero già 300 in pre-order).
                Io sono appassionato sfigatato del marchio, ma a sto prezzo non la prenderei mai e poi mai...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Ktm Duke 890 10700 € e triumph street triple r 9700 senza considerare che con un po' di sconto ci si porta a casa allo stesso prezzo della tuono 660 le versioni top ktm e triumph che sono molto più fighe accattivanti e superiori in tutto , con tutto il bene che voglio ad aprilia la vedo dura che possa fare buoni numeri
                  beh gli sconti li fanno più o meno tutti eh.
                  Certo pure io pensavo 10.000 e non 10.500

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    bah...non siamo al mercato del pesce, se a uno piace la Tuono pensate che comprerà un'altra moto solo perché costa 500€ in meno? Allo stesso modo a chi non piace non la venderebbero nemmeno a 9mila

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      bah...non siamo al mercato del pesce, se a uno piace la Tuono pensate che comprerà un'altra moto solo perché costa 500€ in meno? Allo stesso modo a chi non piace non la venderebbero nemmeno a 9mila
                      su questo concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ah, comunque a differenza della RS la tuono non ha nè quickshifter nè IMU di serie, quindi manco ABS cornering...tutto optional

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          e quindi il TC come fa a funzionare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Ah, comunque a differenza della RS la tuono non ha nè quickshifter nè IMU di serie, quindi manco ABS cornering...tutto optional
                            dove l'hai letto? perchè sul sito c'0è scritto che ha elettronica aprc con tanto di freno motore regolabile, come sulla RS660

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              dove l'hai letto? perchè sul sito c'0è scritto che ha elettronica aprc con tanto di freno motore regolabile, come sulla RS660
                              L'ha appena scritto Cordara su fb, penso sia abbastanza attendibile, ecco il commento:

                              siccome non era chiaro dallo scarno comunicato che hanno rilasciato in Aprilia, mi sono andato a informare. La RS660 ha quickshifter e IMU (che attiva ABS Cornering e Bending Lights) di serie. La Tuono 660 di serie non ha IMU e Quickshifter di serie. Sono entrambi optional e una volta montato l'IMU attiva anche l'ABS Cornering.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Confermo, ho letto anche io il post di Stefano Cordara,probabilmente (ma bisognerebbe chiedere in concessionario) la base ha elettronica meno sofisticata tipo quella della shiver, sul sito c'è scritto solo che la tuono ha 5 riding mode.
                                Altra cosa non monta la batteria al litio che sulla rs è di serie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X