Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni maniglione post.
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
impressioni maniglione post.
come da titolo visto cos' ho fatto passare alla mia ragazza quest'anno (leggasi incidente) ho deciso di regalare un oggettino per lei e per la moto per farla stare piu' comoda e cosi' per non prender piu' testate nemmeno io.....lo so' che rovina l'estetica della moto ma chi se ne frega se non altro viaggio meglio io e lei.....ho cercato di fare il massimo ma questo e' il lavoro che mi e' saltato fuori.....adesso vai di pareri belli o brutti che siano potra' non piacere xo' in quanto a comfort e' be' paghero' pegno su estetica ma.......
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
si si fatto tutto io......ho cercato di renderlo piu'bellino che potevo ma questo e' il risultato...Originally posted by liquid.flyL'hai fatto te???????????
Me cojons belliffimo, beh l'estetica si sa ma non si pu? fare meglio!Last edited by ivanisevic23; 21-07-06, 15:36.
Comment
-
Ben fatto, lavoro da professionisti.
Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
Ad ogni modo complimenti !!
Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?
Bravooooooooo
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
solido e' solido lo fissato al ponte (fatto ad arco)che c'e nel telaietto (dove si avvita la chiusura per intenderci)...tramite una staffa in matriale duriZZimo....piegata e sagomata a quadro in maniera che non fletta fermando il tutto con un forellino da 6 mm che ho filettato dove ho inserito vite x il bloccaggio,poi ho reperito un codone originale rsv(il mio non si tocca resta integro) e' l'ho dovuto forare per potervi agganciare la maniglia......be' risultato puoi appenderti con tantissima forza che non si muove di un millimetro....testato personalmente domrenica in un giro su e giu per il colle di sestriere....Originally posted by ERGALBen fatto, lavoro da professionisti.
Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
Ad ogni modo complimenti !!
Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?
Bravooooooooo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? fatto benissimo e non ti deve interessare se rovina l'estica della moto perch? ? atto alla felicit? della tua donna...certo ovvio l'estetica della moto ? importante ma se la tua ragazza viene dietro di te quel maniglione ? un toccasana....la mia moto purtroppo ? rigorosamente monoposto da quando mia morosa mi ha detto che non ci salir? pi?............
l'unico modo per portarla dietro in moto ? fregare l'FJR 1300 a mio padre....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Comment
-
-
l'ho preso pure io e devo dire che ? veramente grosso ma i vantaggi che mi da nella guida in coppia sono troppi e quindi me lo faccio piacere.Originally posted by Alex1300di sicuro si pu? fare di peggio... quella della Rennsport che ho preso fa decisamente CACARE!
Incredibile che non ci sia come accessorio originale.
Ottimo lavoro direi!
Comment
-
Originally posted by albtuono? quello che manca alla tuono vecchia, ma in che materiale ? costruito?
sembra quello della prima versione della suzu SV; gomma esterno con una anima dura
Comment
X

Comment