Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano problema contamarce Gpt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano problema contamarce Gpt

    Premetto che domani telefonerò in Gpt, ma intanto ero curioso di sapere se era successo ad altri e se avevano risolto , ho comprato un contamarce nuovo della Gpt , per la mia RSV New factory del 2004, ieri monto tutto , collego il filo velocità al pin contachilometri in centralina , il filo giri al pin contagiri in centralina , il positivo e il negativo ai fili nel cablaggio anteriore sotto chiave e accendo , compare la P. , Inizio la programmazione , 1 lampeggiante metto prima 2/3000 giri ok , 2 lampeggiante metto seconda 2/3000 giri ok ecc ecc ecc , arrivo al 7 , freno schiaccio frizione e spengo il quadro , accendo , controllo e funziona tutto , le marce sono corrette e scendere e salire , perfetto a primo colpo , ottimo , la moto nel frattempo si è riscaldata , così aspetto che le ventole si spengono ....... Due minuti a motore acceso in folle e ricompare la P. Tutto da riprogrammare , rifaccio tutto ma cmq appena la moto sta in folle al minimo per 2 minuti parte il reset , nelle istruzioni però è evidenziato che il reset può avvenire a quadro acceso dopo due minuti , ma a motore spento! Il mio praticamente sarà da ritarare ogni mattina quando scaldo la moto o dopo due minuti nel traffico? Assurdo , dove può essere il problema?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    non so se in questo caso serva ma quando finisci la programmazione e spegni il quadro lascialo spento per almeno un minuto prima di riaccenderlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joe998 View Post
      non so se in questo caso serva ma quando finisci la programmazione e spegni il quadro lascialo spento per almeno un minuto prima di riaccenderlo.
      Un po come la calibrazione del TC sulle RSV4 ...puo essere ... Facci sapere cmq cosa dice GPT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ot
        Ciao Modena se passi da max vedi L ultima arrivata che è lì per il completo
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joe998 View Post
          Ot
          Ciao Modena se passi da max vedi L ultima arrivata che è lì per il completo
          Ciao


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri il contamarce e rientrato in GPT , ora attendo notizie , speriamo bene.

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              facci sapere...
              Ricordo però che tutti i miei amici con i vari 999 e 998 alla fine si convinsero che imparare a contare poteva essere una scelta giusta e utile anche nella vita di tutti i giorni e il gpt lo hanno schiacciato sotto la macchina..
              .però parliamo di tanti anni fa .....dai .. non voglio essere pessimista era per dirti che non sei il primo che sento con un problema del conta marce.
              Last edited by joe998; 06-02-21, 15:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Onestamente pensavo anche io ad un problema di compatibilità con la moto, ma telefonando in Gpt hanno insistito che sicuro era un difetto del contamarce , se lo dicono loro 😅

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiornamento , oggi è tornato il contamarce dalla GPT , ora tutto funziona in maniera esemplare , faccio i miei complimenti per come hanno gestito la cosa , sono stati fin da subito super gentili , disponibili e cordiali , nonostante avessi acquistato un contamarce che era fondo di magazzino del 2017 , mi hanno riconosciuto il difetto in garanzia e mi hanno pure omaggiato di un gadget , quando ci fanno arrabbiare è giusto bacchettare le aziende , ma è altrettanto giusto osannare quando fanno bene , complimenti a GPT di sicuro hanno trovato un futuro cliente

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottima Notizia ...Brava GPT

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X