Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2021 prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sembra che abbiamo forzatamente voluto mettere il muso della 660 sulla V4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Capisco che una presentazione alla stampa di sti tempi sia difficile organizzarla ma almeno potevano aggiornare il sito ufficiale che riporta ancora i modelli 2020, mentre le moto in versione 2021 sono nelle concessionarie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by quadrifoglio View Post
        Potrà anche essere un missile, ma un missile brutto.
        Beh rispetto alla tua sono tutte brutto a mio pare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by quadrifoglio View Post
          Potrà anche essere un missile, ma un missile brutto.
          *bello

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosmy88 View Post
            Sembra che abbiamo forzatamente voluto mettere il muso della 660 sulla V4
            probabilmente è successo questo.

            Ripeto le moto brutte sono altre (spesso giappe)....però non è nemmeno bellissima eh...
            Se poi pensiamo che l'attuale a detta di tutti è più bella....
            a mio avviso hanno cannato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              probabilmente è successo questo.

              Ripeto le moto brutte sono altre (spesso giappe)....però non è nemmeno bellissima eh...
              Se poi pensiamo che l'attuale a detta di tutti è più bella....
              a mio avviso hanno cannato
              Penso che cercando ti tenersi stretti tutte le caratteristiche che da quasi 10 anni a questa parte (ovviamente ritoccando negli anni alcune cose)
              e senza rivoluzionare il progetto. Hanno visto che l’estetica nuova e fresca della ed 660 ha funzionato allora hanno preso la moto piazzato lì il muso , spostato le carene così fa sembrare una moto veramente rivoluzionata . Anche perché tanti amanti di Aprilia aspettavano un vero e proprio restailing
              certo non si può dire che è stato un successo a primo sguardo (riferendomi alle foto) come può essere successo con altre case .
              piu la guarda E SOPRATTUTTO ME LA IMMAGINO CON UN ALTRA COLORAZIONE PERCHÉ COSÌ NON MI PIACE PROPRIO e mi piace sempre un pochino di più

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alessio_tex View Post

                Penso che cercando ti tenersi stretti tutte le caratteristiche che da quasi 10 anni a questa parte (ovviamente ritoccando negli anni alcune cose)
                e senza rivoluzionare il progetto. Hanno visto che l’estetica nuova e fresca della ed 660 ha funzionato allora hanno preso la moto piazzato lì il muso , spostato le carene così fa sembrare una moto veramente rivoluzionata . Anche perché tanti amanti di Aprilia aspettavano un vero e proprio restailing
                certo non si può dire che è stato un successo a primo sguardo (riferendomi alle foto) come può essere successo con altre case .
                piu la guarda E SOPRATTUTTO ME LA IMMAGINO CON UN ALTRA COLORAZIONE PERCHÉ COSÌ NON MI PIACE PROPRIO e mi piace sempre un pochino di più
                si questo si può definire un vero restyling (ma non credo un modello nuovo,visto cheè un ricarrozzamento...motore e telaio quelli sono) abbastanza pesante.
                Ma la 660 "funziona meglio" visivamente a mio avviso...
                e poi i colori....
                ma in aprilia che problemi hanno?roba più sobria no? tutte le sue moto son così

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  si questo si può definire un vero restyling (ma non credo un modello nuovo,visto cheè un ricarrozzamento...motore e telaio quelli sono) abbastanza pesante.
                  Ma la 660 "funziona meglio" visivamente a mio avviso...
                  e poi i colori....
                  ma in aprilia che problemi hanno?roba più sobria no? tutte le sue moto son così
                  Esattamente quello che pensavo
                  rivoluzionare è tutt’altra cosa evidentemente in Aprilia non possono permettersi di “rischiare” rivoluzionando completamente il modello
                  e si i colori bhe potrebbero fare di meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alessio_tex View Post

                    Esattamente quello che pensavo
                    rivoluzionare è tutt’altra cosa evidentemente in Aprilia non possono permettersi di “rischiare” rivoluzionando completamente il modello
                    e si i colori bhe potrebbero fare di meglio
                    rivoluzionare il modello ha dei costi altissimi. Fra covid,crisi delle sportive ecc è già tanto quello che abbiamo.
                    Ps. pure kawasaki non ha stravolto la sua sportiva ma solo restyling (e kawasaki è un colosso rispetto ad aprilia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aspetto di vederla dal vivo perché poi l'impressione cambia parecchio, ma mi sembra bella. Però, porco Giuda, basta con ste alette della minchia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        rivoluzionare il modello ha dei costi altissimi. Fra covid,crisi delle sportive ecc è già tanto quello che abbiamo.
                        Ps. pure kawasaki non ha stravolto la sua sportiva ma solo restyling (e kawasaki è un colosso rispetto ad aprilia)
                        Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me piace di più la versione attuale.
                          Fanaleria ricorda troppo la sorellina, capisco family style etc, ma come impostazione più bella la old. Avrebbero potuto svecchiarla un attimo con poco
                          Codone non mi piace, quello attuale è bellissimo.
                          Scarico ci possiamo fare poco, di serie purtroppo con le normative Euro5 c'è poco da fare, tanto lo si può sempre cambiare.
                          Fiancate ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alessio_tex View Post

                            Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa
                            era un rafforzativo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              spero che venga male il foto ma dal vivo migliori perche' anche a mio avviso la vecchia era molto piu bella(considerando che era una moto con piu di 10 anni alle spalle)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se vogliono vendere prevedo un restyling pesante nel giro di un paio d'anni perché sicuramente a livello ciclistico motore elettronica è al top ma esteticamente è in fondo alla lista non è una moto GP che anche se brutta ma và Forte è Ok questa deve essere Pure bella ......le alette per strada Non servono a una minchia se uno Gira in pista più tosto fai un kit opzional da montare all'occorrenza ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X