Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione presa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CBR 954 del 2003 a 5000Euro NO
    Z750 del 2004 a 4500EEuro NO
    Hornet 600 del 2005 a 4000Euro NO
    FZ6 del 2004 a 4300Euro NO
    Ducati ST3 del 2004 a 5000Euro NO
    GSX1400 del 2004 a 4900Euro UNICA SI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_
      Diciamo che le vere possibilit? sono :

Z750 perch? ? quella pi? bella (mia opinione) ed equilibrata.

Hornet perch? ? la pi? economica d'acquisto e mantenimento e non mi dispiace ( ? pi? brutta della Zeta ma ha pi? classe).

CBR 954 solo perch? 5000Euro per un affare del genere con pochi chilometri mi sembra un'occasione quasi irripetibile... cosa dite ???
      dico che se cambi l'RSV per qualcosa di pi? comodo e godibile e poi prendi in considerazione il 954 allora non ho capito un caxxo!

Comment

• Font Size
        Non ? pi? comodo infatti... non l'avevo nemmeno considerato all'inizio... non era proprio in lista... ma il motociclista (almeno io) ? un golosone... e se gli presentano un 954 a 5000Euro con pochissimi chilometri ci pensa anche se non era tra i preferiti...
        Se mi dite che non ? un'occasione come prezzo... lo depenno !
        A me sembra buonissimo.

Comment

• Font Size
          pi?ttosto del 954 tieni l'rsv

Comment

• Font Size
            Diciamo che le vere possibilit? sono :

Z750 perch? ? quella pi? bella (mia opinione) ed equilibrata.

Hornet perch? ? la pi? economica d'acquisto e mantenimento e non mi dispiace ( ? pi? brutta della Zeta ma ha pi? classe).

CBR 954 solo perch? 5000Euro per un affare del genere con pochi chilometri mi sembra un'occasione quasi irripetibile... cosa dite ???
            non so che mercato abbia il 954...anche le rsv, se ci pensi, non costano 1***** sul''usato...
            tra le altre 2, la Zetina credo sia superiore alla Hornet, 1po' in tutto...
            (l'unica cosa che mi viene da pensare ? che forse la tua ragazza sterebbe seduta + comoda sul sellone di una delle sopraccitate supernaked....... x? anche queste, d'altronde come tutte le altre, hanno i loro pro ed i loro contro.........come si suol dire, non si pu? pretendere la botte piena e la moglie 'mbriaca...)

Io voto ZETA

Comment

• Font Size
              Chiaro... grazie del consiglio Polso !

Comment

• Font Size
                Un mio amico vende una ST3 del 2004 con 16.000 tagliandata sempre Ducati con valige laterali, a 4.000 euro
                Se ti pu? interessare.

Comment

• Font Size
                  Non ? pi? comodo infatti... non l'avevo nemmeno considerato all'inizio... non era proprio in lista... ma il motociclista (almeno io) ? un golosone... e se gli presentano un 954 a 5000Euro con pochissimi chilometri ci pensa anche se non era tra i preferiti...
                  Se mi dite che non ? un'occasione come prezzo... lo depenno !
                  A me sembra buonissimo.
                  E' solo che cambieresti 1 ottima eperalcunimanonpertutti scomoda sportiva assetata con 1 altra buona scomoda sportiva assetata, forse con solo 1 erogazione + fluida e godibile ai bassi regimi di una rilassata e tranquilla guida di coppia (non quella del motore )....
                  cmq non mi sembra rispettare le caratteristiche che vai cercando.......
                  se,invece, mi fai il discorso della passione e non della ragione , allora non posso che suggerirti di restare a casuccia....ovvero con mamma Aprilia.

Comment

• Font Size
                    Aggiungo...che se guardi la rivendibilit? futura...la serie ST della Ducati temo sia paragonabile alle nostre povere Aprilia...

Comment

• Font Size
                      Si si... man mano che vi leggo o ci penso... comincio a scartare... e l'ST decisamente la depenno assieme al GSX1400...

Comment

• Font Size
                        Sicuro di nn riuscire ad arrivare a 6000 ? a me piace un sacco sta moto, pi? di una volta ci ho fatto un pensierino...e secondo me sul prezzo dovresti riuscire a tirare ancora...in Italia non ha avuto un grande successo come in Germania od in Francia...

Ho trovato questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=894070

e.. questa :

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=887568

e...questa :
                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=870017
                        Last edited by ERGAL; 25-07-06, 15:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL
                          Aggiungo...che se guardi la rivendibilit? futura...la serie ST della Ducati temo sia paragonabile alle nostre povere Aprilia...
                          Pensare che io e Fede volevamo comprare una ST3 perch? dopo averla provata ci piaceva un sacco.
                          Comoda, serbatoio grande, con valige, coppia da camion. La mia moto.
                          Prezzo 11.000 euro, ma a detta del conce, le Ducati mantengono il loro valore nel tempo.
                          Poi ho trovato dal mio conce una moto brutta come la fame, ma che mi affascinava di brutto, la Tuono 2003. Mi ha fatto una buona valutazione di quella kakata di Hornet 600 e da li ? nato l'amore per le Tuono!!!!!!!!
                          Ora la moto che non si svaluta vale meno di 4.000 euro in due anni!!!!!!!!!
                          Alla faccia delle Aprilia che si svalutano!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Effettivamente non si salva pi? nessuno.
                            Credo ceh la differenza per Aprilia risieda dopo i primi 5 anni... una Honda di 6-7 anni la vendi sempre... a poco... ma la vendi... vendere oggi una RSV del 1999 mi sembra difficile...

Comment

• Font Size
                              devi praticamente regalarla

Comment

• Font Size
                                Secondo me se la moto ? tenuta perfettamente si vende sempre,io sono sempre andato controcorrente, uno deve comprare quello che pi? gli piace e non sentire questo e quello, se no non ne viene pi? fuori............ a volte le moto di nicchia ,cio? le meno vendute,essendocene meno usate si vendono sempre io mi ricordo che 10 anni fa avevo un Trx ,tutti mi davano del matto e quando l'ho messa in vendita l'ho fulminata!!!!!!!!!!! poi ho avuto un v11.........stessa storia venduto al volo non vi dico dello ZRX ,stessa storia e adesso per curiosit? andate a vedere il CB1300 che non importano pi? sta salendo di valore sul mercato dell'usato!!!!!!!!!!!!!!
                                Comunque una cosa ? certa,state tranquilli ho notato che sta avvenendo la stessa cosa anche con le Aprilia qua da me le hanno vendute tutte e bene......chissa se i motociclisti cominciano a capire qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X