Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quante storie ... per me hanno fatto bene .... manubrio più alto, sella diversa, plexy alto, serbatoio conformato diverso, maniglione e pedane passeggero più umane, rimane sportiva ma permette un raggio di utilizzo più ampio (soprattutto per i più alti e i più vecchi come me , che poi sono quelli che hanno più soldi per comprare ) ... quando ho provato la V4 1100 factory io ho pensato "favolosa ma i giri da centinaia di km io col cacchio che riesco a farli con questa ... " , ecco adesso la moto giusta c'è ... solo che io non ho voglia di cambiare la mia

    e delle Ohlins attive ... chissenefrega ... per strada andranno benissimo le Showa ... e se non vanno bene al limite gli metti un mono decente dietro e un kit forcella davanti
    certo non è così figa come la factory ma tanto le gnocche sulla tuono non ci salivano neanche prima

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh le sospensioni attive sono più utili in strada che in pista...... Poi la gt non le ha quindi puoi procedere all'acquisto.... Per il resto concordo con te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post
        certo non è così **** come la factory ma tanto le gnocche sulla tuono non ci salivano neanche prima
        Mi permetto di contraddirti..con la factory capivi subito se era vero amore, se dopo un giro si faceva sentire ancora voleva dire che ha sofferto per amore

        P.S. se poi stai via una notte hai la soddisfazione di andare in bianco perché a lei fa male tutto (maledetta tuono)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi piace davvero tanto, sarà anche una moto di nicchia ma credo che abbiano avuto una intuizione giusta.
          Tra l'altro la vera differenza sono le sospensioni, per farla più racing basta sostituire il plexi e il riser (il gruppo sella/codino pare più complicato) nel senso che in mezz'ora o anche meno la metti da smanettone o da turismo a seconda dell'ispirazione....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche secondo me la gt ha senso...... riprende un po il principio di moto versatile che è stato introdotto con rs660 ma in chiave naked potente..... Poi che venda in Italia non saprei ma secondo me all'estero le 660 e la tuono gt venderanno bene....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dalla prossima settimana siamo in arancione e così posso andarla a vedere, speriamo non mi piaccia!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                sono andato a vederla ... il conce aveva sia la factory che la turismo 2021 sulla gt mi ci sono seduto sopra, in effetti il manubrio è più comodo, non largo e alto come la mia Racing 2003 ma già meglio della factory. Plexy alto, sella e pedane uguali alla factory. Colore grigio, non un granchè ma il bianco non c'era.

                Non è male, ma non è scattata la scintilla certo che sentire il dealer dire a voce alta che il plexy fa schifo ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post
                  .

                  Non è male, ma non è scattata la scintilla certo che sentire il dealer dire a voce alta che il plexy fa schifo ...
                  Ecco meglio che non faccia il dealer perché avrei detto la stessa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by filotto View Post
                    sono andato a vederla ... il conce aveva sia la factory che la turismo 2021 sulla gt mi ci sono seduto sopra, in effetti il manubrio è più comodo, non largo e alto come la mia Racing 2003 ma già meglio della factory. Plexy alto, sella e pedane uguali alla factory. Colore grigio, non un granchè ma il bianco non c'era.

                    Non è male, ma non è scattata la scintilla certo che sentire il dealer dire a voce alta che il plexy fa schifo ...
                    Il colore grigio è opaco o lucido ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gluca View Post

                      Il colore grigio è opaco o lucido ?
                      a me è sembrato lucido ... è quello che si vede sul sito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sono andato a vederla anche io e al contrario a me la grigia piace, colore un po piu "serio" , il plexi affettivamente molto grande(sicuramente riparera' egregiamente anche se non da qual look racing) ma tutto sommato nel complesso a me e' piaciuta, diciamo che la carene sono identiche alla factory il plexi se si vuole in un attimo si piu sostituire con quello basso della factory.
                        Il codino trovo forse la cosa peggiore, ma presumo anche li che si possa montare come sulla vecchia il codino della factory con poche modifiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by filotto View Post

                          a me è sembrato lucido ... è quello che si vede sul sito.
                          Grazie

                          Dalle foto non sono riuscito a capirlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            sono andato a vederla anche io e al contrario a me la grigia piace, colore un po piu "serio" , il plexi affettivamente molto grande(sicuramente riparera' egregiamente anche se non da qual look racing) ma tutto sommato nel complesso a me e' piaciuta, diciamo che la carene sono identiche alla factory il plexi se si vuole in un attimo si piu sostituire con quello basso della factory.
                            Il codino trovo forse la cosa peggiore, ma presumo anche li che si possa montare come sulla vecchia il codino della factory con poche modifiche.
                            E perché non comprare direttamente la Factory allora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by _RS4_ View Post
                              E perché non comprare direttamente la Factory allora?
                              Dipende che ci vuoi fare, se l'idea e' anche farci dei giri lunghi magari in coppia la Factory penso sia da scartare a priori, mentre con la base con poco la puo fare piu sportiva(cupolino, riser manubrio e se si vuole il codino), diciamo che con 3000e in meno di puoi anche mettere una cartuccia e un mono

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Forse avrebbero potuto lavorare in ottica più turistica anche sulla triangolazione sella manubrio pedane, e non solo sul manubrio... E magari anche sulla sella passeggero che sembra sempre essere al secondo piano...
                                Però gran bella bestioła, giusta la direzione presa verso la sfruttabilità a 360° del mezzo, amplia di molto la platea di potenziali acquirenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X