Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per amico rsv4 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help per amico rsv4 2019

    Non L avevo mai sentito questo problema ma quando in calibrazione mette la prima gli esce il messaggio “ errore di calibrazione.
    Non ho altre info ad ora. Si che gli hanno appena messo centralina Race con relativo apprendimento manopola gas
    Se vi fossero stati errori si sarebbe dovuto vedere dal diagnostico credo.
    Qualcuno ha esperienza ?
    Grazie anche da parte dell amico
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Aspetta la risposta da qlc qui del forum, forse dalla mia piccola esperienza direi gabro come esperto però non me ne voglia nessuno

    Saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Joe bisogna capire se quando gira la chiave c'è un allarme sul cruscotto(però la moto va in moto perfettamente) quindi non ti lascia per questo motivo fare la calibrazione oppure se non c'è nessun allarme o spia fissa però non ti lascia fare la calibrazione.

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie fiore da quello che mi ha detto non da nessun allarme domani vado comunque di persona a vedere e a prendere info oggi gli dici di accendere e muovere la moto così da vedere se almeno la spia gialle del aprc si spenge con la moto in movimento


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joe998 View Post
          Grazie fiore da quello che mi ha detto non da nessun allarme domani vado comunque di persona a vedere e a prendere info oggi gli dici di accendere e muovere la moto così da vedere se almeno la spia gialle del aprc si spenge con la moto in movimento


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se tutto è ok quando giri la chiave dovrebbe essere tutto spento come spie e ti da la possibilità di spostare i valori del tc............se invece c'è la luce del tc fissa esempio e non ti lascia spostare i valori del tc chiaro che c'è un problema e quindi non ti lascia nemmeno fare la calibrazione.

          Ciao Fiore
          PS:quando giri la chiave deve comportarsi come la tua sul cruscotto ,inteso come spie e regolazioni da fermo dei controlli e quindi luce lampeggiante del tc e abs se chiaramente hai messo dei valori da 1 in su(se c'è il trattino quindi atc disinserito e nn ti lascia alzarlo chiaramente c'è un problema)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti è quello che ho in mente.
            Domani vado di persona e vedo un po’ che trovo. È la prima volta che sento che quando metti la prima esce il messaggio di errore di calibrazione. E anche il messaggio stesso non L avevo mai sentito.
            Secondo me sbagliava la procedura..... vedremo
            Grazie vi so dire qualcosa da aggiungere nel
            knowledgmentdellaprestmiridiritazione


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              problema risolto funziona tutto benissimo. bastava leggere il libretto di istruzioni non allertare gli amici.
              Io ancora non capisco perchè sto libretto non lo guarda nessuno...cribbio santo...

              Comment

              X
              Working...
              X