Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 v2 in quanti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Avuta la rsv 01, stupenda!
    adesso sono in cerca di una tuono V2 new

    Comment


    • Font Size
      #32


      [/url]

      Questa è stata la mia seconda moto stradale, la mia prima maxi
      in realta' la mia era tutta nera con la pancia arancio fluo..
      lo scarico sara' stato 10 kg!!


      Comment


      • Font Size
        #33
        trovata!! 98 o 99..non sono sicuro. Nel 1998 in un anno e mezzo passai dal TT600, a cui affiancai un Cbr 600 del 96 usato..per poi mi innamorai definitivamente delle saponette e li detti indietro entrambi per lei!!
        Last edited by Alone; 10-11-21, 14:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......
            come new...MAI USATA??

            Comment


            • Font Size
              #36
              per new intendo l'ultimo tipo con il motore 2 cilindri le moto ha pochissimi km.....perfetta, numerata, tutta in carbonio....... solo un difetto, non è neanche disposto a pensare di venderla (per dirla tutta, non voleva neanche farcela vedere; ha accettato solo dopo una lunga opera di convincimento, quando cioè si è reso conto della nostra malattia cioè, quando mi sono tolto la cintura per salire sulla rsv4 (che invece era in vendita e il mio amico non se la è fatta scappare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                per new intendo l'ultimo tipo con il motore 2 cilindri le moto ha pochissimi km.....perfetta, numerata, tutta in carbonio....... solo un difetto, non è neanche disposto a pensare di venderla (per dirla tutta, non voleva neanche farcela vedere; ha accettato solo dopo una lunga opera di convincimento, quando cioè si è reso conto della nostra malattia cioè, quando mi sono tolto la cintura per salire sulla rsv4 (che invece era in vendita e il mio amico non se la è fatta scappare
                posso sapere, anche in privato se vuoi, che modello ha preso e quanto l'ha pagata? anche io ho delle trattative in corso e mi servirebbe per orientarmi al meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mandato pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sto valutando l'acquisto di una factory 06,sono innamorato da sempre di questa moto e della sua linea,ho ancora le rs 50 e 125 che riprendono proprio le forme della sorella maggiore ,
                    ho solamente paura di prendere una moto grossa e impacciata boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......
                      questa di cui si parla qui?

                      Appena provata la Factory, siamo già a parlare di una nuova RSV 1000 R. Questa volta davvero esagerata, perché in Aprilia si sono messi in mente di costruire moto superesclusive per pochi danarosi appassionati. La Nera è quindi la capostipite della Dream Series, una famiglia destinata ad allargarsi in futuro e destinata a quei clienti-collezionisti che acquistando le moto riceveranno tutta una serie di servizi e privilegi capaci di viziarli all’inverosimile. Con la Nera, arriveranno infatti anche una tuta di pelle, una giornata in pista con meccanici dedicati a voi e la visita ad una gara di moto GP come ospite ufficiale.

                      Ma veniamo a lei. Realizzata in soli 200 esemplari numerati, la RSV Nera, è ricavata dalla già ottima base della RSV 1000 R factory, aggiungendo però materiali pregiati a profusione. Le sovrastrutture (serbatoio compreso) sono realizzate in carbonio lasciato a vista, mentre il motore ha coperchi valvole e carter frizione in magnesio. Tutta la bulloneria è in Titanio così come lo scarico 2 in 2 realizzato secondo tecniche artigianali e catalizzato Euro 2. Grazie a questi interventi la Nera promette di essere la bicilindrica 1000 più leggera in commercio. Se i 175 kg a secco dichiarati saranno reali, potremmo facilmente parlare di record.

                      Novità anche per quel che riguarda il motore. Il bicilindrico V60 Magnesium riceve un ulteriore step evolutivo ed è ribattezzato "V 60°Magnesium +". Aumenta ulteriormente la potenza che raggiunge i 104 kW dinamici (141,4 cv) a 10.000 giri. Risultato ottenuto tramite il perfetto raccordo dei condotti di aspirazione con i corpi farfallati (ancora da 57 mm), e a nuovi pistoni, con riporto superficiale al Bisolfuro di Molibdeno che riducono al minimo le perdite per attrito.

                      Restano naturalmente invariate le caratteristiche distintive della moto come le sospensioni Öhlins Racing, i cerchi forgiati (verniciati di un aggressivo rosso fuoco), e le pinze radiali. L’impianto è catalizzato e dotato di sonda Lambda per ridurre drasticamente le emissioni inquinanti, ben al di sotto dei limiti Euro 2. A corredo della moto viene fornito anche l’impianto di scarico completo di collettori Aprilia Racing Akrapovic. Altri elemento distintivo della nera la verniciatura di telaio e forcellone color magnesio. Prezzo? 35.000 Euro. Sarà venduta solo su Internet.


                      prezzo 35 sacchi all'epoca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si , proprio lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Un bel oggettino…. Da provare!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X