Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo riprova la Tuono e la Rsv......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclismo riprova la Tuono e la Rsv......

Nel sito http://www.motociclismo.it/ dicono che hanno fatto una nuova comparativa,ancora non l'ho letta (mi deve arrivare x posta),staremo a vedere.............

• Font Size
    la prova sembra molto interessante
    corro in edicolaaaaa

Comment

• Font Size
      Corro in edicola, la riviste con la prova della Tuono le ho tutte.

Comment

• Font Size
        Correte piano...............qua da me non c'? ancora in edicola!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          Correte piano...............qua da me non c'? ancora in edicola!!!!!!!!!!
          A Milano esce prima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            A Milano esce prima.
            ....ogni ultimo gioved? del mese!!......peccato che sono abbonato e grazie alle poste italiane se va bene mi arriva fra 10 giorni...porc......!!

Comment

• Font Size
              la sto sfogliando
              tuono vs brutale 910r vs griso vs s4rs v tnt
              tester d'eccezione (pellizzon per l'aprilia e vitto guareschi per ducati) ma la sostanza non ? granch?, anche se comunque ? un articolone piacevole da leggere. non vi anticipo altro

ps. figuccia della tuono, che a 1400 km ha rotto il motore...

Comment

• Font Size
                bella l?...povera tuono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto
                  la sto sfogliando
                  tuono vs brutale 910r vs griso vs s4rs v tnt
                  tester d'eccezione (pellizzon per l'aprilia e vitto guareschi per ducati) ma la sostanza non ? granch?, anche se comunque ? un articolone piacevole da leggere. non vi anticipo altro

ps. figuccia della tuono, che a 1400 km ha rotto il motore...

COSA!!!!!!!!!!!! scherzi o ? vero?

Comment

• Font Size
                    Non ? possibile. Era sabotata dalla concorrenza!!!!
                    Quanti di voi hanno la prova della Tuono 06 sul primo ed unico numero delle rivista Euromoto, nata a Dicembre 2005 e sparita a Gennaio 2006. Io ce l'ho e me la tengo bella stretta.

Comment

• Font Size
                      Parlano di malfunzionamento motore, non specificano altro.
                      Poi parlano di assetto rigido (?!) e ottime sospensioni.
                      Fabrizioooooooo (Pellizzon) mica ci avrai messo le mani tu vero?
                      Dai so che leggi, facci sapere come le hai tarate ste sospensioni, visto che nessuno ha criticato il mono
                      In ogni caso queste Tuono hanno qualche problema di affidabilit? mi pare.
                      Siamo un a dozzina in questo forum e mi pare che tutti abbiamo avuto delle noie.

Comment

• Font Size
                        Se devo sceglier tra le moto del test prendo la MV Brutale 910R, anche se il motore Aprilia ha un sound UNICO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Parlano di malfunzionamento motore, non specificano altro.
                          Poi parlano di assetto rigido (?!) e ottime sospensioni.
                          Fabrizioooooooo (Pellizzon) mica ci avrai messo le mani tu vero?
                          Dai so che leggi, facci sapere come le hai tarate ste sospensioni, visto che nessuno ha criticato il mono
                          In ogni caso queste Tuono hanno qualche problema di affidabilit? mi pare.
                          Siamo un a dozzina in questo forum e mi pare che tutti abbiamo avuto delle noie.

Per la cronaca con la vecchia in 2 anni e 16ooo km, mai un problema!!!!!!!!!!!!adesso finalmente il mio concessionario l'ha venduta e chi l'ha presa ? stracontento!!!!!!

Per adesso la nuova ha gi? 2 interventi in garanzia pi? il mono Ohlins che gigola,staremo a vedere x fortuna ha 4 anni di garanzia.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang
                            Non ? possibile. Era sabotata dalla concorrenza!!!!
                            Quanti di voi hanno la prova della Tuono 06 sul primo ed unico numero delle rivista Euromoto, nata a Dicembre 2005 e sparita a Gennaio 2006. Io ce l'ho e me la tengo bella stretta.
                            Vedrai che ricompare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max155bb
                              Se devo sceglier tra le moto del test prendo la MV Brutale 910R, anche se il motore Aprilia ha un sound UNICO!!!!!!!!!
                              Quella moto ? veramente stupenda, peccato non monti un 2 o 3 cilindri

Comment

X
                              Working...
                              X