Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel sito http://www.motociclismo.it/ dicono che hanno fatto una nuova comparativa,ancora non l'ho letta (mi deve arrivare x posta),staremo a vedere.............
la sto sfogliando
tuono vs brutale 910r vs griso vs s4rs v tnt
tester d'eccezione (pellizzon per l'aprilia e vitto guareschi per ducati) ma la sostanza non ? granch?, anche se comunque ? un articolone piacevole da leggere. non vi anticipo altro
ps. figuccia della tuono, che a 1400 km ha rotto il motore...
la sto sfogliando
tuono vs brutale 910r vs griso vs s4rs v tnt
tester d'eccezione (pellizzon per l'aprilia e vitto guareschi per ducati) ma la sostanza non ? granch?, anche se comunque ? un articolone piacevole da leggere. non vi anticipo altro
ps. figuccia della tuono, che a 1400 km ha rotto il motore...
Non ? possibile. Era sabotata dalla concorrenza!!!!
Quanti di voi hanno la prova della Tuono 06 sul primo ed unico numero delle rivista Euromoto, nata a Dicembre 2005 e sparita a Gennaio 2006. Io ce l'ho e me la tengo bella stretta.
Parlano di malfunzionamento motore, non specificano altro.
Poi parlano di assetto rigido (?!) e ottime sospensioni.
Fabrizioooooooo (Pellizzon) mica ci avrai messo le mani tu vero?
Dai so che leggi, facci sapere come le hai tarate ste sospensioni, visto che nessuno ha criticato il mono
In ogni caso queste Tuono hanno qualche problema di affidabilit? mi pare.
Siamo un a dozzina in questo forum e mi pare che tutti abbiamo avuto delle noie.
Parlano di malfunzionamento motore, non specificano altro.
Poi parlano di assetto rigido (?!) e ottime sospensioni.
Fabrizioooooooo (Pellizzon) mica ci avrai messo le mani tu vero?
Dai so che leggi, facci sapere come le hai tarate ste sospensioni, visto che nessuno ha criticato il mono
In ogni caso queste Tuono hanno qualche problema di affidabilit? mi pare.
Siamo un a dozzina in questo forum e mi pare che tutti abbiamo avuto delle noie.
Per la cronaca con la vecchia in 2 anni e 16ooo km, mai un problema!!!!!!!!!!!!adesso finalmente il mio concessionario l'ha venduta e chi l'ha presa ? stracontento!!!!!!
Per adesso la nuova ha gi? 2 interventi in garanzia pi? il mono Ohlins che gigola,staremo a vedere x fortuna ha 4 anni di garanzia.....
Non ? possibile. Era sabotata dalla concorrenza!!!!
Quanti di voi hanno la prova della Tuono 06 sul primo ed unico numero delle rivista Euromoto, nata a Dicembre 2005 e sparita a Gennaio 2006. Io ce l'ho e me la tengo bella stretta.
Comment