Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia è qui! RSV4 1100 factory red lava 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Poeta238 View Post
    Ciao Ragazzi! Usata un po di piu comincio a conoscerla un po' meglio. Moto spettacolare, sembra sempre piu facile da usare ma bisogna sempre darle del lei, anche a un amatore come me da una confidenza assurda, continuo a rimare stupito ogni giorno di piu per la potenza che sembra non finire mai.
    QUesta settimana ho ordinato anche l'Akra completo ora vediamo quando arriva.

    E qui ora viene il mio problema principale: la pista.

    é una moto che va assolutamente portata in pista per godersela appieno, il problema è che le carene prima di agosto almeno sembrano introvabili e io non so che fare. Se prenotarmi un turno a valle e girare con le originali o continuare a aspettare, godermela per strada e sentirla anche un po' soffrire in mancanza del suo ambiente pista

    La paura ovviamente è di un eventuale scivolata e i relativi danni che potrei fare, specie a tutto l'impianto fari etc che penso sostituirlo costi un occhio della testa e anche quello di girare teso proprio perchè sono in versione originale, essendo la prima moto che compro nuova nuova sono molto titubante.

    Voi che mi consigliate?
    Aspetta di prepararla per la pista; se proprio smani per andare in pista con la RSV4 segnati ad uno degli Aprilia days

    Comment

    X
    Working...
    X