Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 2021 o 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 2021 o 2022?

    Carissimi, dopo due Panigale v4s ho deciso di tornare ad Aprilia... Sono rimasto molto colpito dalla bellezza della moto specialmente in viola... Ora ho un dubbio enorme... la prendo subito o aspetto le novità 2022? La mia paura e' non riuscire ad accaparrarmi la colorazione attuale...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by new77 View Post
    Carissimi, dopo due Panigale v4s ho deciso di tornare ad Aprilia... Sono rimasto molto colpito dalla bellezza della moto specialmente in viola... Ora ho un dubbio enorme... la prendo subito o aspetto le novità 2022? La mia paura e' non riuscire ad accaparrarmi la colorazione attuale...
    Bel dubbio.. A meno che non te le prendi entrambe 😂😂😂

    A parte gli scherzi, mal che vada puoi sempre cercare delle. Carene già viola originali.. Vedrai che la 2022 non sarà così diversa mi vien da dire.. Come estetica intendo, colori forse, ma forme non penso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahahah sì penso anche io sarà solo una questione di colorazione.... Sapete quando verrà presentata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        2022 penso che unica differenza sia una colorazione sai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lo pensi tu.... Allora è certezza 😁

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho sentito in giro cambio colorazione…io aspetterei la nuova a questo punto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tanto sarà immatricolata a gennaio... Aspetterò ma l attuale viola mi piace davvero moltissimooooooo. Sono curioso di confrontarla con la mia attuale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by new77 View Post
                Tanto sarà immatricolata a gennaio... Aspetterò ma l attuale viola mi piace davvero moltissimooooooo. Sono curioso di confrontarla con la mia attuale....
                Casomai facciamo a cambio, mi dai la 2022 e io ti do la 2021

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  Tanto sarà immatricolata a gennaio... Aspetterò ma l attuale viola mi piace davvero moltissimooooooo. Sono curioso di confrontarla con la mia attuale....
                  Per capire bene le differenze I pista, avresti potuto sfruttare anche i vantaggi dei Racers Day di Aprilia. Comunque tutti quelli che l’hanno provata sono rimasti contentissimi. P.s. ad ogni modo, dato il periodo e la fine della stagione, aspetterei comunque di vedere anche novità delle altre case er decidere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    beh a parte le colorazione- che spero ce ne siano- avrà aggiornamenti software, dove la 2021 pecca di qualche cosa.
                    A questo punto di stagione, ti consiglierei di aspettare la 2022.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                      Casomai facciamo a cambio, mi dai la 2022 e io ti do la 2021
                      Okkkkk 😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi, anche il titolare della concessionaria mi ha consigliato di aspettare novembre.... Non vedo l'ora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi a livello estetico (di linee) la moto sarà tale e quale a meno che non ci siano problemi funzionali\strutturali tali da richiedere modifiche di componenti. questo non mi risulta quindi vai tranquillo. Il restyling è recentissimo. pe rle colorazioni...male che vada metti le carene di quella attuale e sei a posto.
                          che poi non è detta mica che tutte quelle attualmente in listino lascino il posto ad altrettante colorazioni nuove.
                          E non hai considerato che forse la 2022,non avendola ancora vista, potrebbe piacerti anche di più dell'attuale no?
                          io aspetterei la prossima,anche più affinata e "rodata",se non hai problemi a spendere uqalcosa in più

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by new77 View Post
                            Se lo pensi tu.... Allora è certezza 😁
                            Io so nulla... ma PENSO.. che cambino solo 1 colorazione delle 2... o che cmq. al limite ne aggiungano UNA......

                            Io prenderei la viola anche ora... c'è da dire che siamo a metà settembre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Io so nulla... ma PENSO.. che cambino solo 1 colorazione delle 2... o che cmq. al limite ne aggiungano UNA......

                              Io prenderei la viola anche ora... c'è da dire che siamo a metà settembre...
                              ma appunto tanto vle aspettare...che poi se uno vuole qualche km0 o esemplare da immatricolare la trova sempre in giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X