Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla ricerca della Tuono Limited 027

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alla ricerca della Tuono Limited 027

    Buongiorno a tutti i DDgini Apiliati
    è da un pò che non scrivo ma vi leggo sempre comunque

    Ho un favore da chiedervi, visto che sono un vecchio nostalgico, quest'anno volevo farmi un bel regalo di compleanno visto che a luglio son diventati 50

    pensavo di rimettermi in box quella che ritengo essere stata la miglior moto mai avuta e cioè la Tuono OLD

    però visto che non son mai contento son partito con una base, la R per poi dire, mannò dai cerca una factory 05, quella con ruote blu e tabelle bianche, la mia preferita in assoluto....

    poi mi è partito l'embolo per la Limnited, però la 027 per motivi di attaccamento al numero

    Siccome so che era in vendita a Rimini nel 2014 e poi è sparita, se qualcuno qui sa qualcosa o per culo la conosce mi faccia un fischio, GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Mi spiace ma non so come aiutarti se non farti una domanda "stupida", hai già fatto le ricerche con i soliti siti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Mi spiace ma non so come aiutarti se non farti una domanda "stupida", hai già fatto le ricerche con i soliti siti?
      in realtà si, ho scritto un po' in giro ed ora anche qui, si sa mai che a furia di parlarne in giro magari qualcosa salti fuori.....

      so che è una "missione impossibile" perchè solo il fatto che non sia in vendita già vuol dire che , se esiste ancora, non sia in vendita appunto

      da considerare anche che le quotazioni della Limited sono in forte ascesa per gli esemplari originali e quindi diventa sempre più un miraggio sta storia, di certo non mi metterò a spendere 10.000 euro per una tuono di 20 anni......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che capricciosi che siamo... bel regalo cmq.. vediamo se salta fuori.. ora chiedo ad un paio di persone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post

          in realtà si, ho scritto un po' in giro ed ora anche qui, si sa mai che a furia di parlarne in giro magari qualcosa salti fuori.....

          so che è una "missione impossibile" perchè solo il fatto che non sia in vendita già vuol dire che , se esiste ancora, non sia in vendita appunto

          da considerare anche che le quotazioni della Limited sono in forte ascesa per gli esemplari originali e quindi diventa sempre più un miraggio sta storia, di certo non mi metterò a spendere 10.000 euro per una tuono di 20 anni......
          La Limited cosa ha di differente da una Factory?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            La Limited cosa ha di differente da una Factory?
            è più brutta

            scherzi a parte è stata la prima i n assoluto, Telaio oro e forcelle con attacco non radiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa è esattamente la 027, è una vecchia foto dell'annuncio di Tosi moto di Rimini che la vendeva....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Che capricciosi che siamo... bel regalo cmq.. vediamo se salta fuori.. ora chiedo ad un paio di persone...
                sempre stato capriccioso io

                come scrivevo sopra poi, son partito per una Old base da 2000 euro e poi chissà dove finisco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque questa è la mia preferita in assoluto



                  e questa la limited

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la vedo dura voler comprare UNA MOTO SPECIFICA (non un modello...ma proprio quella ) quando non solo non si sa se è in vendita...am non si sa proprio dov'è...
                    in bocca al lupo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella con i cerchi blu è quella che cercherei io se riprendessi con la strada. Bellissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Coraggio non ti abbattere, vedrai che riuscirai a trovarla!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vuoi una Racing originale del 2003? Cerchi bianchi tabelle gialle, quella che costava allora 18.000 euro col kit pista ... non quella "farlocca" del 2004 senza kit ... però è da sistemare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            vuoi una Racing originale del 2003? Cerchi bianchi tabelle gialle, quella che costava allora 18.000 euro col kit pista ... non quella "farlocca" del 2004 senza kit ... però è da sistemare...
                            potrebbe interessarmi nel caso (probabilissimo) che non salti fuori sta 027

                            ti mando mp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Coraggio non ti abbattere, vedrai che riuscirai a trovarla!!!
                              va bene fare il bambino capriccioso ma abbattermi addirittura per sta storia non di certo

                              come dicevo sopra non è una questione vitale trovarla, anche perchè se, una volta trovata, la cifra di acquisto sarà spropositata non farò certo pazzie per averla.....

                              a questo punto mi basterebbe sapere almeno se esiste ancora, è più una storia "romantica" direi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X