Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaa...una crossover su base Tuono 1100???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Guzzi una sport tourer da 180cv come Ducati? Non ce lo vedo
    Aprilia si
    No da 180 cv ma una tourer classica si, bicilindrica magari anche 1300cc non sportiva ma che si guida bene...... Una macina km con borse e tutto il necessario per viaggiare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hotslider View Post

      No da 180 cv ma una tourer classica si, bicilindrica magari anche 1300cc non sportiva ma che si guida bene...... Una macina km con borse e tutto il necessario per viaggiare.
      Questo si. Ma appunto puoi fare una guzzi così è una Aprilia antimultistrada a pari cv più o meno. Il motore c'è

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bisogna vedere quanto frega ad Aprilia di fare una anti multistrada.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io la guzzi a fare una moto sul genere sportivo ce la vedo invece.
          Non dimentichiamoci che ha vinto un sacco di mondiale e comunque fino a pochi anni fa moto "sportive" le aveva, non a livello della concorrenza ma erano comunque moto interessanti tipo la Daytona 1000, la 1100 sport, la V11 e la 1200 sport.
          ​​​​​​Con questo nuovo motore non sarebbe male riproporre una nuova moto "sportiva" che magari faccia concorrenza alla Supersport o alla vfr.
          Per Aprilia invece non sarebbe male invece rifare una nuova caponord che competa con la multistrada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Hotslider View Post
            Bisogna vedere quanto frega ad Aprilia di fare una anti multistrada.
            Son come i suv a mio avviso
            Prima non frega a nessuno. Poi han visto che vendono a palate e ora li fanno tutti i marchi, lamborghini maserati e Porsche compresi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              Bisogna vedere quanto frega ad Aprilia di fare una anti multistrada.
              frega nulla per il momento pare.....

              che poi ora la MTS ha la ruota da 19 ed a me non attizza più di tanto, vediamo adesso che presentano Pikes Peak con ruote da 17, questa sarà la vera antagonista della S 1000 Xr, e sarebbe bello dalla tuono 1100 derivarne una moto simile, almeno a me piacerebbe un sacco...........
              Che poi potrebbe essere più una Futura che una Caponord, visto che Sporturing adesso ormai on queste....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post

                e vabbè che centra io voglio una Aprilia non una Ducati..........
                che poi la MTS adesso con la ruota da 19 è un concetto leggermente diverso, vediamo ora che esce la P.Pike
                Gli anni passano ma la talebbbbanite leonesca non accenna a calare...

                No, ma infatti dicevo, a Borgo ci sono arrivati - con tutte le evoluzioni del caso - da un pò, secondo me un crossover V4 made in Noale ci starebbe molto bene. A quel punto, però, sia con 19" (la più apprezzata dal mercato) che in declinazione più "smanettonesca" col 17" tipo la prossima PP (troppo esotica e per pochi, a 30 bombe) o soprattutto la S1000XR.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  torna in pista che ci fai a fare lo zingaro in strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post

                    Gli anni passano ma la talebbbbanite leonesca non accenna a calare...

                    No, ma infatti dicevo, a Borgo ci sono arrivati - con tutte le evoluzioni del caso - da un pò, secondo me un crossover V4 made in Noale ci starebbe molto bene. A quel punto, però, sia con 19" (la più apprezzata dal mercato) che in declinazione più "smanettonesca" col 17" tipo la prossima PP (troppo esotica e per pochi, a 30 bombe) o soprattutto la S1000XR.

                    il Talebanismo Apriliato non smette per niente, anzi aumenta ogni giorno

                    tra l'altro si affianca al talebanismo Guzzista che sale inesorabilmente, devo avere anche una Guzzi prima o poi

                    io continuo a sperare in una Tuono 1000 ST

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      torna in pista che ci fai a fare lo zingaro in strada
                      ti voglio tanto bene anch'io Fulvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post

                        il Talebanismo Apriliato non smette per niente, anzi aumenta ogni giorno

                        tra l'altro si affianca al talebanismo Guzzista che sale inesorabilmente, devo avere anche una Guzzi prima o poi

                        io continuo a sperare in una Tuono 1000 ST
                        La nuova Mandello V100 mi fa taaaaanto sangue, per uso turistico-stradale senza essere un catafalco crossoveristico. Ci sto facendo più di una pensata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post

                          La nuova Mandello V100 mi fa taaaaanto sangue, per uso turistico-stradale senza essere un catafalco crossoveristico. Ci sto facendo più di una pensata.
                          si anch'io

                          non vedo l'ora del 24 novembre che andrò ad eicma per vederla, spero abbia piùdi 100 cv però

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io spero ne facciano pure una versione "sportiva" con quel motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              io spero ne facciano pure una versione "sportiva" con quel motore
                              con quello che bisogna investire per fare un motore completamente nuovo sicuramente dal motore della V100 nasceranno molte moto, altrimenti non avrebbe senso fare una spesa simile....
                              attendiamo le caratteristiche tecniche ufficiali, spero davvero che non sia "solo" 1000 di cilindrata ma un po' più "grosso" e che la potenza arrivi almeno a 120 cv, perchè le notizie ufficiose che parlano appunto di 1000cc con 100-110 cv non mi soddisfano per niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post

                                con quello che bisogna investire per fare un motore completamente nuovo sicuramente dal motore della V100 nasceranno molte moto, altrimenti non avrebbe senso fare una spesa simile....
                                attendiamo le caratteristiche tecniche ufficiali, spero davvero che non sia "solo" 1000 di cilindrata ma un po' più "grosso" e che la potenza arrivi almeno a 120 cv, perchè le notizie ufficiose che parlano appunto di 1000cc con 100-110 cv non mi soddisfano per niente
                                secondo me 120 cv "nominali" il V100

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X