Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOooo!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTOooo!!!!!!!!!!!!!!!

    merd..... domani devo andare in pista e indovinate????

    la mia moto che fino a ieri si accendeva al primo colpo adesso non si accende pi? la batteria segna 12.6

    il motorino gira completamente a vuoto...

    credo che sia la malefica ruota libera...

    visto che partivo stasera mi sapete dire se c'? la possibilit? di accenderla a spinta???
    visto che ad adria c'? un lungo tratto esterno di stada posso farmi spingere..
    che ne dite???
    Last edited by -Edo_O-; 05-08-06, 19:25.

  • Font Size
    #2
    Per esperienza personale con i bicilindrici ? molto dura, ti consiglio di mettere dentro la marcia tirare la moto indietro e poi una bella spinta e incrocia le dita.
    Per? ti tocca tentare altrimenti salta la pistata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e farmi spingere dal mio amico con la moto??
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by -Edo_O-
        e farmi spingere dal mio amico con la moto??
        grazie
        guarda io avevo 3 persone x spingerla a monza ma di partire nn se ne parla, si inchioda la ruota e basta

        ho provato fino in quarta e poi basta xch? avevano la lingua in terra

        potresti farti tirare da una macchina o un pulmino, sempre che nn ti si stacchi il braccio. con la moto mi sa che ? un po' + pericoloso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti sei stancato tu Tex, mi sa che ? verameeente dura!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so se sono ancora in tempo...cmq...
            Potresti provare a farla partire con i classici cavi d'emergenza e se funziona portarteli dietro in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matley
              Se ti sei stancato tu Tex, mi sa che ? verameeente dura!!!
              eh s?, il bici ? un bastardo da far partire a spinta, troppa compressione, daltronde i due testoni che ci sono sotto il serbatoio nn scherzano mica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai un avviamento stile moto gp: moto sui cavalletti, gli avvicini il posteriore di un' altra moto (sempre sui cavalletti) e fai girare la tua posteriore... forse e' un po' da stuntman e non vorrei vederti a real tv, pero' se allontani la moto funzionante prima di mollare la frizione forse vi salvate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  Non so se sono ancora in tempo...cmq...
                  Potresti provare a farla partire con i classici cavi d'emergenza e se funziona portarteli dietro in pista
                  I cavi non servono a nulla, non ha problemi di carica ma semplicemente(a quanto dice) la ruota libera che non attacca.
                  Provare appoggiando la ruota posteriore di un altra moto potrebbe essere un idea ma ci sono i cavalletti che darebbero fastidio, credo non si riesca.
                  Un p? di tempo f? c'era un ragazzo sul forum che diceva di accenderla senza problemi a spinta... io non ci sono mai riuscito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non hai mica un 2 tempi!!!! a spinta ? da morire con un bicilindrico...troppa compressione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      I cavi non servono a nulla, non ha problemi di carica ma semplicemente(a quanto dice) la ruota libera che non attacca.
                      Provare appoggiando la ruota posteriore di un altra moto potrebbe essere un idea ma ci sono i cavalletti che darebbero fastidio, credo non si riesca.
                      Un p? di tempo f? c'era un ragazzo sul forum che diceva di accenderla senza problemi a spinta... io non ci sono mai riuscito

                      e "dall'altra parte" c'era uno che si era incazzato come una iena perch? si dubitava di lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l altro giorno ho spinto l s4r di un mio amico e in 2metri e mezzo ? partito..con la aprilia non ci ho mai provato..anche io ho sempre pensato che il bicil non partiva a spinta ma lui mi ha detto che ? riuscito ad accenderla da solo e non ? che sia l incredibile hulk..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolino17
                          fai un avviamento stile moto gp: moto sui cavalletti, gli avvicini il posteriore di un' altra moto (sempre sui cavalletti) e fai girare la tua posteriore... forse e' un po' da stuntman e non vorrei vederti a real tv, pero' se allontani la moto funzionante prima di mollare la frizione forse vi salvate...

                          spero e credo che tu scherzi

                          io quando avevo il monsterino da solo col caxxo che sono riuscito ad accenderlo a spinta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ECCOMI ...

                            la pistata ? andata benissimo...il mio motorino ormai sembra un trapano... schiaccio il pulsante e sento un black e decker che gira senza sfiorare nessun maledettissimo ingranaggio...


                            cmq ero ad adria e mi sono trovato uno spazio bello lungo...
                            mi sono fatto tirare dal mio stoico amico...belli lanciati dopo un paio(abbondante) di tentativi inpiedi sulle pedane colpo di culo e BRUUUMM... si gira.

                            le altre volte al primo colpo si ? accesa...

                            col ca..o che la cambio adesso mi costruisco un bel avviatore..

                            ciao

                            p.s. GRAZIE MARCO.....
                            Last edited by -Edo_O-; 07-08-06, 16:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Occhio che se frulli roba dentro i carter...beh..il motore non ? gioioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X